Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« direttamente da VauroMessaggio #111 »

COME BACK

Post n°110 pubblicato il 04 Giugno 2008 da Chicca_Pinky

E si il tanto atteso viaggio ci è stato, sono volata a New York e ci sono stata una settimana... ancora sono un po' fuori fase per il post-fuso orario, non voglio ancora scrivere la recensione ufficiale del viaggio, voglio ancora metabolizzare, pensare, ricordare ogni singolo momento della vacanza, voglio riacquisire lucidità prima di esprimere una opinione...

Per il momento voglio fissare alcuni punti, buttare giù degli appunti, tipo brutta copia, sulla quale lavorare nei prossimi giorni, man mano che la nostalgia (forse) prende il sopravvento sulla stanchezza delle mie povere gambe...

Il primo impatto?? Arrivo al JFK direzione albergo (con tanto di paura.... pensavamo che che il nostro autista spagnolo ci volesse rapire e derubare!!) e poi di corsa a Time Square.... scioccante!!! Luci, colori, musica, gente, macchine, caos...mi sentivo disorientata, piccola piccola come su una grande giostra animata, dove io e i miei compagni di viaggio eravamo in bilico fra ragione e sentimento, fra sogno e realtà....

L'ultimo ricordo?? La mia bellissima valigia fucsia messa da parte delle autorità aereoportuali "newyorkine" (questa poi la spieghero'), io che per tutte le quasi 9 ore di volo del ritorno pensavo "OK, perfetto la metà del mio shopping è andato, perso, fottuto.."

Ora sto rivedendo le foto, non ci posso credere, ci sono cose viste di cui già non mi ricordavo più...

Continuo a meditare e a ricordare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963