Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« COME BACKCAAALLDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Chicca_Pinky

NY: brogliaccio di un sogno

Ho deciso di dedicare più capitoli al mio resoconto di viaggio, voglio scrivere tanti capitoli, uno per ogni "lato" da sottolineare...

Da dove si inizia?? Vabbè togliamoci il dente... iniziamo dai compagneros di viaggio:

TAVOR: lui sicuramente merita la menzione d’onore!!! I suoi momenti di sano relax sono stati un must sempre e ovunque, bastava un “vabbè che si fa, si va?” e lui era già scattato sull’attenti sulla porta pronto per andare... da non dimenticare poi il cine-tour che ci ha fatto fare gratis… ogni vicolo, strada o palazzo erano stati set cinematografico di qualche film…

MR. MA QUANTO SIETE BELLI: ebbene si ogni foto fatta era accompagnata da questa sua originalissima frase “ma quanto siete belli”, come no? Dopo 12 ore passate a camminare up and down immagino quanto potessimo essere belli, vestiti peggio dei turisti polacchi in visita a San Pietro poi… uno spettacolo. Dobbiamo però ringraziarlo e si grazie a lui abbiamo un reportage fotografico di Ground Zero e della sede Amex che potremmo far concorrenza alla Lonely Planet…

RAGNETTO: uffa di lei mica posso parlare troppo male, sicuramente dei compagni di viaggio sarà l’unica o quasi a leggere il blog!!!! Bè che dire lo shopping ci ha accompagnato anche oltre oceano..e se non fosse per me non ora non avrebbe le sue fantastiche Ed Hardy o le Gucci… già se non mi piazzavo con il culo da Sack’s vicino vicino alla Gucci non gli avrei potuto inviare sms …il resto è storia!!!

ALE: influenza… e ho detto tutto!!!!

MONICUCCIA: già è vero.. è partita con noi?!! Quasi quasi la dimenticavo…. Bè questo è un lato positivo… vuol dire che non ha dato fastidio….dove la mettevi stava buona buona a guardar noi dar fuoco a mesi e mesi di stipendio.

MARCELITO: come non menzionare colui che appena sbarcati al JFK ci ha arpionati e messi sulla sua grande macchina nera e portati via… che spavento all’inizio già ci vedevamo derubati e abbandonati nel Queens.. invece no siamo solo stati maligni.. è stato carinissimo…

SUBWAY: Lei la signora metro, casa di adorabili  famiglie di topolini, stile Ratatouille, pulita e profumata da far concorrenza solo ai fantastici tombini fumanti!!!

TAXISTI: di loro potrei solo dire cattiverie, potrei lanciargli anatemi e parolacce.. quindi chiudo subito il capitolo!! Con la cartina in mano ero più brava io di loro a raggiungere le mete!

CIBO:  quale cibo?? Mi dispiace dirlo ma il cibo americano è solo quantità ma per niente qualità!!!

Arrivederci ai prossimi capitoli!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963