Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #197

i CaN fLy

Post n°198 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da Pippitwo

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,
sdraiarti per terra
e ascoltare il cd della tua vita,
traccia dopo traccia.
Nessuna è andata persa
tutte sono state vissute
e tutte, in un modo o nell’altro, servono ad andare avanti
Non pentirti,
non giudicarti,
sei quello che sei
e non c’è niente di meglio al mondo.
Pose, rewind, play
e ancora e ancora e ancora
non spegnere mai il tuo campionatore,
continua a registrare,
a mettere insieme i suoni
per riempire il caos che hai dentro
e se scenderà una lacrima quando le ascolti
bhè,
non avere paura,
è come la lacrima di un fan
che ascolta la sua canzone preferita
Fm 107 e 3 radio caos
il tuo bpm
tutto il resto è rimore bianco.

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963