Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #36CONTATORE »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 22 Agosto 2005 da Pippitwo

Sig sob..mi sono fatta la bua!!!! Ieri mentre svuotavo la valigia (con mia grande tristezza..) mi sono chinata e..SBONG! ho picchiato una gra testata sullo spigolo della scrivania la quale, data la mia nota zucca dura, ha rischiato di spaccarsi in due.. fortunatamente è rimasta integra.. però ora mi fa male la fronte! @_@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963