Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« !Messaggio #118 »

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 28 Novembre 2005 da Pippitwo
 
Foto di Pippitwo

Oggi sono proprio stanca, dopo una settimana passata a letto riprendere è una bella batosta..
Alice stamattina mi ha dato proprio una cattiva notizia: dalla settimana prox non viene più, si è "licenziata". Mi dispiace molto che se ne vada, era molto simpatica e tutte insieme ci divertiamo ma allo stesso tempo sono contenta che l'abbia fatto perchè capisco i suoi motivi e quindi mi fa piacere che abbia preso una decisione e non sia più confusa, però che tristezza...!  In treno ho trovato Vale e Francy sia stamattina che al ritorno e il viaggio è stato piacevole, con il cruciverba ci divertiamo una cifra e facciamo le stupide tutto il tempo! Fra è simpatica, l'ho conosciuta da poco perchè ora prendiamo il treno alla stessa ora anche se in realtà sono 4 anni che ci hammo presentate (è un'amica del mio ragazzo e pure quella che gli piaceva prima di me.....)
Oggi ho avuto pure la bella notizia che dovrò andare una settimana a Torino per lavoro (ancora non so quando però), spero mi facciano stare in hotel perchè a fare avanti indietro tutti i giorni mi sparo un colopo...!
Domani vado in agenzia con Feli per Parigi, devo fare pure l'abbonamento del treno.
La settimana prox cìè la fiera dell'artigianato!!!!!!!!! Ci devo ASSOLUTAMENTE andare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963