Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #171Messaggio #173 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 16 Marzo 2006 da Pippitwo
 
Foto di Pippitwo

da http://spaces.msn.com/pippitwo

Mumblemumble

Ho cambiato veste al blog. E' da tanto che avrei voluto usare questi colori ma il tempo di mettermi a fare le prove scarseggiava. La prima a vederlo è stata Scarlet, ma a lei non piace più di tanto per via del fatto che i colori del testo fanno un po' pugno nell'occhio. E dire che a me piace proprio per questo.. lo so che ormai ci sono una cifra di blog che hanno lo sfondo nero e il testo colorato ma a me piace così! L'ho battezzato "effetto lavagna" perchè mi ricorda la lavagna che avevamo in classe alle elementari. Adesso che ci penso ho sempre avuto un debole per i gessetti colorati..quanto ho rotto le scatole a mia madre da bambina perchè mi comprasse la lavagnetta con i gessi! Così pure per le penne "neon", quelle che dovevi per forza usare sui fogli neri perchè altrimenti non si vedeva un'accipicchia. Ok, sono stata condizionata dalla mia infanzia infelice (che di infelice per fortuna non aveva proprio nulla)...

Voi che passate di qui (sempre che ci sia qualcuno che passa..) che ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963