Creato da a500er il 20/09/2011
Notizie da un altro punto di vista

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Cultura sex

- VSK
 

Ultime visite al Blog

angeloalgeriOnip56maverick148desdredlucaducolisamdlEXODUS2dglAnnamaria108Oliva_Marioeviva0a500ermattmartini1980att50enneFMfedericofanuccipaolo1949
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mazzini Autorizza Furti ...Illuminati: La famiglia ... »

Illuminati: La famiglia Dupont (parte seconda)

Post n°21 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da a500er
 

PARTE seconda

 

 LA NUOVA GENERAZIONE – I NIPOTI DI PIERRE SAMUEL

Eleuthère lrénée du Pont ebbe una figlia, Sophie Madeleine du Pont (1810-1888). Sophie era anche il nome della madre. Sophie Madeleine du Pont (il suo nome Sophie / Sophia è popolare tra i Moriah) scrisse dei diari e voluminose corrispondenze. Sophie fu anche una disegnatrice.

Possiamo osservare uno dei suoi schizzi nell’immagine poco sopra. L’opera qui rappresentata è un disegno di Sophie du Pont che ritrae uno dei suoi parenti vestito da Satana con tanto di corna e coda.

Alfred Dupont dopo essere diventato il capofamiglia sposò Meta.

Meta era coinvolta nel Borgianismo svedese, che era un tipo di Massoneria mistica religiosa, che si basava sugli insegnamenti del confratello svedese Swedenborg. Alfred Victor a quanto pare sembrava accettare questo fattore. Meta, sua moglie, fece edificare una chiesa Borgianista in città. Intorno ai tempi della Guerra Civile, i DuPont divennero meno identificata con il deismo avvicinandosi alla Chiesa Episcopale. Joanna Smith DuPont fu determinante nell’attuazione di questo cambiamento.

Una delle famiglie che si sposò con i DuPont fu la Cazenoves, che era episcopale, e probabilmente aveva stretti rapporti con gli Illuminatii. Christ Church venne costruita al di fuori della proprietà comunale dei DuPont per i servizi episcopali. Con la guerra civile, lo stato del Delaware venne messo sotto il controllo dei DuPont e dei loro amici cone i Bayard, i Saulsbury ed i Grey, Nel 20 ° secolo, i Dupont rinfozarono il loro controllo sul territorio. Poichè lo stato del Delaware venne controllato dai DuPont, assieme ai loro amici, vale la pena esaminare le persone che materialmente furono investite di cariche importanti.

Questa è una lista molto incompleta e breve, ho fatto solo una piccola ricerca in questa direzione.

GOVERNATORI DEL DELAWARE (ordine cronologico)

  • John Collins (Governatore 1819-1822) – famiglia Collin
  • Caleb P. Bennett (Governatore 1832-1836) – massone
  • Thomas Stockton (Governatore 1844 -?) – Massone di alto rango
  • Charles C. Stockley (Governatore 1883-1887) – massone
  • Benjamin T Briggs (Gov.1 887-1891) – massone
  • Pierre Samuel DuPont, IV (1977 -) – ha fatto anche il rappresentate per gli stati uniti e altri incarichi governativi

Senatori del Delaware (ordine alfabetico dei cognomi)

  • T. Coleman DuPont (Sen.1 921-192?) Henry A. DuPont (Sen. 1895-1896) (1906-1916) Nel 1896, il Senato americano respinse la sua elezione in quanto, si venne a sapere che aveva imbrogliato . La legislatura di Delware (repubblicana) sostituì Henry (repubblicano), con un democratico.
  • LH eisler Ball(190345,1 919-25) fu tesoriere di Stato del Delware – massone.
  • James H. Hughes (Senatore 1937-1942) – massone, fu anche Segretario di Stato del Delware
  • Arnold Naudain (senatore 1830-1836), massone, Gran Maestro della GL di Delaware, fu anche senatore per lo stato (’36-39)
  • John G. Townsend (senatore 1929-1942), massone, banchiere, delegato alternativo per l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1946.
  • James M. Tunnell (senatore 1941-1947), massone 32 °, anche avvocato
  • John Galles (senatore 1849-1851), massone, Pres. della Banca Nazionale  di Wilmington e Brandywine, Segretario di stato del Delware  1845-49.
  • William V. Roth. Jr. (senatore 1971 -) CFR, Commissione Trilaterale.

Le fabbriche di polvere da sparo DuPont dominarono l’industria.

Poco dopo che ebbero inziato le loro attività nel 1802 divennero le migliori produttrici di polvere da sparo al mondo. Ogni guerra che gli Stati Uniti combatterono a partire dal 1802 come quella contro Tripoli o quella ai pirati barbareschi fino all’incursione in Somolia l’esercito americano dipese dalla polvere da sparo DuPont. Henry du Pont (1812-1889) assunse il comando della produzione della polvere da sparo quando aveva 38 anni. Era molto autoritario ed era conosciuto come Boss Henry.

Il suo pensiero di vedute ristrette, arretrato e autoritario portò l’azienda verso il fallimento, nonostante il loro incontrastato dominio nella produzione della polvere da sparo. Quando morì, Alfred I. duPont, Pierre Samuel du Pont II (1870-1954), e Thomas Coleman du Pont (1863-1930) assunsero vari settori della produzione delle imprese DuPont. Questo triumvirato fece rivivere le ormai in disuso fabbriche Du Pont. Si comprarono poi il resto dei produttori di polvere da sparo, ottenendo così il controllo assoluto sulle munizioni. Modernizzarono le fabbriche DuPont e riportarono alla vetta le loro attività .

Il 22 agosto 1857 i Du Pont persero il primo membro della loro famiglia in un’esplosione, Alexis Dupont. I Dupont ponevano particolare riguardo alla sicurezza nelle loro fabbriche di polvere da sparo, ma ciò non impedì loro di dover subire ripetute esplosioni ed incendi durante gli anni. Un’esplosione in una fabbrica di polvere da sparo è facile da innescare ed è spesso letale.

Il tutor che venne assunto nel 1852 per far da maestro ai bambini DuPont, R. Page Williamson, descrisse nelle sue lettere che i bambini DuPont erano molto viziati e che era difficile lavorare con loro. Nel 1872, Henry duPont unì Laflin Rand & Hazard Powder Co al fine di formare una associazione di commercianti della polvere da sparo. Il compito dell’associazione  fu quello di distruggere la competizione fra i tre maggiori produttori di polvere da sparo, creando quindi un monopolio. Alla fine i DuPont comprarono le altre 2 società oltre ad altre numerose piccole fabbriche di polvere da sparo. Suggerisco a tutti coloro che pensano che i DuPont e il resto dell’élite siano capitalisti, di darsi un altro sguardo alla storia.

Questi uomini non credono nel capitalismo, credono nei monopoli – monopoli che furono presenti anche nel comunismo. Quando queste persone descrissero le creazione dei loro monopoli dissero “porterà ordine e stabilità ad un settore frammentato e caotico.” Nel 1889, Alfred I. du Pont tentò di corrompere gli ufficiali francesi in modo di farsi dare il segreto della produzione di polvere da sparo senza fumo. Nessuna quantità di denaro avrebbe corrotto gli ufficiali francesi che sapevano che avrebbero perso la vita se gli avessero svelato certi segreti.

Fred venne assassinato. William du Pont (1855-1928) si sposò con una cugina DuPont, May du Pont, con cui non voleva sposarsi. Louis Cazenove du Pout era un giovane bello e intelligente – che si suicidò sparandosi in una biblioteca presso il Club Wilmington. Alfred venne colpito al volto per caso in una battuta di caccia. Anche la famiglia Dupont soffrì, con matrimoni falliti, pazzie, ecc

Quando Mary Belin si sposò con un Dupont portò con se un po’ di sangue ebreo. Come esponente di prim’ordine del nascente complesso militare-industriale, la famiglia DuPont nel corso del 19 ° secolo dovette lavorare con l’esercito e la marina.

Per celebrare i loro primi cento anni, ogni discendente vivente di Pierre Samuel venne invitato al grande banchetto. Venne costruito un edificio per ospitarli. Erano in più di 100. Ad ogni persona, a tavola, venne dato un dono speciale e cioè una moneta d’oro, preparata appositamente per commemorare questo centenario. Il 1 gennaio 1900, i DuPont cellebrarono la loro famiglia.

Quando Eugene DuPont, l’amministratore delegato dell’azienda di polvere da sparo di famiglia, trapassò verso fine secolo, nessuno degli altri DuPont aveva una vaga idea di quanto la società valesse o quali fossero i suoi assetti.

A quel tempo i DuPont avevano stabilimenti di polvere da sparo in PA, DEL, Iowa, e TN. Ora come ora l’impero Dupont ha mantenuto il suo valore, l’unica cosa diversa è che adesso nasconde molto meglio i suoi beni, non solo dagli estranei, ma anche dagli stessi membri della famiglia. I DuPont hanno in generale accumulato ricchezze con il lavoro duro e producendo parecchio, in contrasto con le altre famiglie elitarie. I Dupont almeno per questo meritano un plauso, anche se a volte sono stati molto stretti di manica su ciò che davano ai loro lavoratori. I DuPont hanno inoltre dimostrato una straordinaria capacità di mantenere viva la loro dinastia.

Sembra che col tempo la famiglia Dupont abbia aumentato la sua segretezza.

I TRE CUGINI DUPONT CHE SALVARONO LA DUPONT COMPANY NEL 1902

I tre Du Pont di successo, Alfred, Coleman, e Pierre, che insieme si presero carico delle fabbriche di polvere da sparo finirono per rimanere coinvolti in litigi interni, dopo pochi anni. Alfred divorziò dalla moglie per sposare sua cugina,  con i Coleman e molti altri che protestarono apertamente contro  il matrimonio.

Nel 1913, Alfred si lasciò ad un certo punto sopraffare dalla rabbia, ottenendo che il legislatore di Delaware approvasse una legge speciale che permettesse lui di cambiare il nome dei figli della prima moglie per farle dispetto. La legge speciale venne approvata dalla Camera in quattro ore nel segreto più assoluto su richiesta di Alfred ma non passò per due voti al Senato dopo che gli altri Du Pont scoprirono cosa stava cercando di fare Alfred. Alfred costruì per la sua cugina/moglie Alicia la casa più costosa sulla costa orientale. In dollari del 1910, la stima più bassa è di $ 2 milioni, ma il costo reale può facilmente essere stato di molto superiore.

Il nome del palazzo fu Nemours. I terreni principali della tenuta Nemours equivalgono a 400 ettari racchiusi da un muro alto 9 piedi. Al di là dei 400 acri ce ne sono altri 2.000 che compongono la tenuta. Dal 1906 fino al 1920, la famiglia du Pont si divise in due fazioni, che intrapresero una guerra civile in varie arene.

Alfred I. DuPont condusse una campagna politica che cercò di combattere la corruzione delle forze di Coleman DuPont.  Ovviamente qualsiasi conteggio politico fatto in questa situazione sarebbe traviato o corrotto dalle forze in campo. Entro l’aprile 1918 Alfred sconfisse Coleman per il controllo della politica del Delaware. Nel 1911, Alfred acquistò il quotidiano principale del settore, il Wilmington Morning News . Nel 1916, dopo aver con successo bloccato la rielezione dello zio Henry A. duPont, Alfred duPont acquistò il controllo dei 9 giornali del Delaware.

Alfred morì nel 1935. Ed Bail e Jessie Ball du Pont (vedova) assunsero il controllo della sua tenuta. Ed Bail espanse la fortuna di Alfred I. duPont e divenne l’uomo più potente della Florida. Le ricchezze di Ed Bail superarono il miliardo di dollari negli anni ’50 e ’60. Alla fine del 1960, i nemici politici furono in grado di attaccare la ricchezza di Ed Bail con nuove legislazioni e con alcune indagini che portarono alla luce l’uso improprio dei soldi nascosti nelle fondazioni. Nel 1981, Ed. Bail morì. nel 1985, la vedova di Ed Ball affermò che la sorella di Jessie in realtà uccise Alfred I. duPont nel 1935. Affermò che, mentre Ed era in vita aveva avuto troppa paura di dire la verità sull’omicidio di Alfred. T. Coleman DuPont, entrò in affari con il fratello del presidente Taft Charles P. (membro della Skull & Bones) nel 1910 per costruire l’hotel McAlpin a New York City. (L’altro fratello di Taft, Orazio era un membro dell’Ordine della Skull and Bones. C’è da notare che la famiglia Taft nel 1679, favorì l’inizio dell’ordine Skull&Bones e almeno otto Tafts furono inziati all’ordine. )

Questo fu il primo di una serie di hotel di lusso. Coleman acquistò a New York l’Equitable Life Assurance Society, che era la più grande compagnia assicurativa americana.  La N.Y. Equitable Life Assurance company ha sicuramente fatto venir in contatto Coleman con altri Illuminati élitari. Apparteneva alla Rittenhouse di Filadelfia.

Fu direttore di molte attività cui la National Union Bank, a Wilmington e presidente della Central Coal & Iron Co. T. Coleman venne già menzionato in relazione al business della polvere da sparo dei Du Pont, che diresse per parecchi anni come prestanome. Durante la Prima guerra mondiale, i Du Pont fatto assorbirono la General Motors.

I DuPont si buttarono anche nel business del chimico. Il governo americano sequestrò i Dye Trust tedeschi, e consegnò i brevetti ai DuPont. I Du Pont cominciarono a costruire un grande impero chimico sul sintetico, come con i vetri infrangibili, le vernici, il rayon, il nylon, i coloranti, le pellicole fotografiche, la gomma, i prodotti chimici, le droghe, ecc Solo il Dow Chemical Company fu in grado di competere con le fabbriche Dupont.

Alfred Victor DuPont (figlio di Alfred I.), era solo un marine privato nella Seconda Guerra che navigò a bordi di diverse navi. Eppure per qualche ragione, quando la guerra mondiale scoppiò, fu nominato consulente del Joint Chiefs of Staff nel periodo 1943-1945. Era un episcopale.

Emile Francis duPont (1898 -) si laureò a Yale, come fecero un certo numero di DuPont. Divenne un’importante laico all’interno della chiesa episcopale. Pierre Samuel duPont apparteneva alla American Philosophical Society. Faceva parte della Delaware State Board of Education nel periodo 1919 – 21. Fu presidente della General Motors nel periodo 1920-23 quando la consegnò ad Alfred P. Sloan Jr. Pierre Samuel iniziò quello che viene chiamato “il buddy system”, in cui i DuPont e il management General Motors lavorarono insieme. DuPont salvò la GM dal fallimento dopo la prima guerra mondiale e vegliò su di essa da allora. Robert L. DuPont Jr. è uno psichiatra ricercatore. Condusse delle ricerche ad Harvard.

Fu il delegato per gli Stati Uniti. alla commissione delle Nazioni Unite sugli stupefacenti (1973-78). E’ particolarmente ferrato sugli effetti che le droghe possono avere sulle persone, anche perchè l’argomento comprendeva un’area delle sue ricerche. Francis Marguerite du Pont (nato nel 1944 a Duluth, Minnesota) si è interessò approfonditamente alla ricerca genetica. Quelli di noi, che sanno quello che queste persone vogliono fare, rabbrividiscono quando vedono che alcuni dei migliori ricercatori genetici sono collegati alle famiglie sataniche.

Ogni americano quasi tutti i giorni utilizza un prodotto Du Pont. Quando iniziai ad apprendere quello che le industrie DuPont producono rimasi assolutamente stupito. Tutto ciò che comporta sostanze chimiche è sotto la loro produzione. Fertilizzanti per l’agricoltura. cosmetici e calze di nylon per le donne, prodotti chimici per ogni tipo di produzione industriale, tessuti di ogni genere, detergenti. La lista potrebbe andare avanti ancora molto.

Molti di noi stanno utilizzando prodotti DuPont quasi ininterrottamente per tutto il giorno! La General Motors, il monopolio degli esplosivi e della polvere da sparo, il monopolio del settore chimico (con le sue decine di migliaia di prodotti) dà ai Dupont un’enorme leva finanziaria. I DuPont, ovviamente, sono in stretta collaborazione con l’elite coinvolti nel business del petrolio, proprio perchè molti dei loro prodotti sono derivati ​​dalla raffinazione dell’idrocarburo. Nel 1940, si stimava che la ricchezza della famiglia Dupont fosse di $ 5 miliardi. Oggi, il loro valore totale sarà superiore di molti miliardi di dollari, senza contare l’enorme potere che esercitano.

La sopravvivenza militare stessa degli Stati Uniti dipende dai prodotti militari della DuPont.

LE SOCIETA’ DUPONT UTILIZZATE COME MEZZO PER PORTARCI VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE

Sebbene le principali società Dupont vengano gestite da molti dirigenti che non sono DuPont, la famiglia elitaria muove tranquillamente i fili da dietro le quinte.

Molti dei dirigenti sono uomini la cui filosofia di vita corrisponde a quella dei Dupont. Risulta abbastanza chiaro come le società DuPont vengano utilizzate in grande stile per tragettarci verso un Nuovo Ordine Mondiale. Il primo elemento  su cui discutere riguarda il modo in cui i  lavoratori dei Du Pont vengono indottrinati. Ricevetti un video del Pecos River Training vicino a Santa Fe, NM nel quale i lavoratori delle aziende Dupont venivano mandati in oriente. Ho anche visionato un articolo di giornale su questo tipo di formazione (indottrinamento) intitolato “Go Take A Flying Leap (for the company)” (riunioni di successo giugno 1992, pp.59-62). Un dipendente dei Dupont di religione cristiana minò segretamente i piani della famiglia per far diventare i propri dipendenti dei new agers.

Con l’aiuto dei colleghi cristiani il dipendente del Tennessee scoprì il progetto e la sua pianificazione, fece il suo dovere così da poter aver le prove del fatto che venivano utilizzate delle idee new age per sovvertire la mentalità dei lavoratori. La società smise di chiamare i suoi uomini “dipendenti” cominciando a chiamarli  “iniziati”. Tutte le persone che lavoravano all’impianto vennero spedite al Pecos River Training dai Dupont, ma a causa della fuga di notizie sul loro condizionamento New Age, le persone non si sono più fatte prendere in giro.

Il protagonista della vicenda mi ha mandato un video del Pecos River Training dove ci sono scene di “sconosciuti” che si baciano, beh, non proprio sconosciuti, perché la formazione è stata progettata per abbattere l’individualità e creare una sorta di dissociazione dalla realtà. Agli iniziati viene insegnato, di non far morire l’ego, perchè l’ego è il loro servo “. Un altro articolo nella rivista (giugno 1992, p15-16) racconta dei cinque modi di pensare che l’azienda DuPont sta cercando di instillare nei loro dipendenti.

In ordine essi sono: 1. il pensiero laterale, 2. il pensiero metaforico, 3. il pensiero positivo (questo viene anche chiamato visualizzazione nella stregoneria occulta), 4. Trigger associativi; 5. l’estasi e l’interpretazione dei sogni. E’ presente anche un programma di premiazioni per i dipendenti dove questi ultimi possono vincere denaro presentando i loro suggerimenti. (Personal Journal Agosto, 92, pp 60-71.)

I Du Pont sono in procinto di diventare una multinazionale globale. Hanno già aziende in un certo numero di paesi del Sud America, in Messico, in Canada, negli Stati Uniti, in Corea, in Giappone;. E in diverse nazioni europee. Hanno cercato di capire come entrare nel Commonwealth degli Stati Indipendenti (CSI – l’ex l’URSS). A quanto pare, dovettero sborsare soldi per la questione Commonwealth.

I Dupont costruirono un centro di ricerca da 20 milioni di dollari a Bad Homburg, in Germania. DuPont ha speso in ricerca in base ad un recente articolo 1,27 miliardi di dollari. Alcuni dei Du Pont condussero le loro ricerche in ambiti “rischiosi”, il che significa che è difficile vedere come alcune delle ricerche potessero beneficiare finanziariamente la società. Questo è stato ammesso dalla società stessa.

La rivista The Aviation Week and Space Technology, rilasciata il 26/10/92, p. 64,66 parla di materiali compositi sofisticati che i DuPont stavano producendo per lo spazio e per dei veicoli aerei. (Immagino che alcuni di questi materiali compositi vengano spedite alle basi segrete di ricerca ufo, e che i DuPont potrebbero aver commissionato la costruzione di alcune delle parti di quelle macchine ad anti gravità. L’articolo afferma che la Boeing Defense and Space Group, la Lockhead Aeronautical Systems Co ., la General Dynamics la Hercules Inc e i Dupont, stessero lavorano insieme su progetti aeronautici.

La Boeing e la Lockhead sono sicuramente coinvolte nella produzione di dischi volanti. L’articolo afferma che i DuPont sono un fornitore leader di avanzati programmi militari. Un esempio di materiali sofisticati che i DuPont stanno producendo è l’XTC.

Il CEO di E.l. du Pont de Nemours & Co. è Edgar Woolard che ne assunse il controllo nel 1989. Edgar risulta essere innovativo, qualità che sarà molto utile negli anni ’90 con tutti gli sconvolgimenti che stavano per arrivare. Un elemento che gli Illuminati hanno pianificato è quello di inquinare la nostra acqua potabile con elementi estranei, i DuPont hanno strutture di ricerca nel New Jersey, che hanno a che fare con il trattamento delle acque.

La famiglia Dupont è dunque presente pesantemente nella vita degli americani, il suo impero si è costruito nel tempo diventando incontenibile. Sono inseriti nei maggiori centri di poteri e controllano segretamente la nostra società.

Fonte

Pubblicato in 13 famiglie illuminati, Du pont, Dupont, Illuminati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963