....... for all! - Siate capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo - Guevara
« Precedenti Successivi »
 

Sono tornata...

...almeno per un pò...ero sparita nell'ultimo anno, ma la mia vita si è stravolta: mi sono ritrovata sola, dopo che il compagno della mia vita ha avuto un terribile incidente stradale dove ha perso la vita...e mio padre ha avuto dei seri problemi di salute...poi è mancata improvvisamente mia nonna ma fortunatamente è nato il…
 

10 Maggio 2009 - ore 21.35

Non ho idea di chi abbia scritto la poesia che adesso vi posto, ma è troppo simpatica!Le piccole cose che amo di teQuel tuo sorrisoun pò lontano,il gesto lento della manocon cui mi carezzi i capellie dici: "Vorreiaverli anch'io così belli"e io dico: "Caro,sei un pò matto..."e a lettosvegliarsicol tuo respiro vicino,e sul comodinoil giornale…
 

26 Marzo 2009 - ore 12.40

Un inno all'amiciziaMORIRìA POR VOS - AmaralComo Nicolas Cage en "Leaving Las Vegas"veo caer la nieve en la hierbaun Robinson en una isla desiertaComo Nicolas Cage en "Leaving Las Vegas"soy el invierno contra tu primaveraun Dorian Gray sin pasado ni patria ni banderaSerá tu voz Será el licorSerán las luces de esta habitaciónSerá el poder de…
 

12 Marzo 2009 - ore 13.00

Una delle mie canzoni preferiteSEX - NegritaFare sesso nascosti in un cessofumarsi una Marlboro dopo l'amplessooppure farlo in macchina di fianco alla stradabuscarsi un raffreddore male che vadasentirsi un pò animali, un pò primitivi sentire che respiri, sentire che viviE convincere i tuoi ad andare in vacanzaspedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanzaprovare…
 

La realtà dell'Italia in musica

L'Italia di M. MasiniE' un Paese l'Italia dove tutto va male Lo diceva mio nonno che era un meridionaleLo pensavano in tanti comunisti presuntiE no...E' un Paese l'Italia che governano loroLo diceva mio padre che c'aveva un lavoroE credeva nei preti che chiedevano i votiAnche a Dio!E' un Paese l'Italia dove un muro divide a metàLa…
 

Inquietudine

 Fuori la notte ...dentro me il buio...inquietudine…percepisco una presenza fuori dalla mia finestra…penso che è impossibile, al 17° piano…nonostante ciò mi alzo e mi avvicino alla vetrata,la apro…davanti  a me un uomo bellissimo:pelle bianca come la luna,capelli del colore delle stelle,occhi neri e profondi come il buio della notte,occhi che possono leggere nel mio cuore…mi invita a seguirlo…
 

25 Gennaio 2009 - ore 23.00

Ho appena ricevuto una notizia fantastica!!!No...non mi sposo io...ma la mia più grande amica!!! Abbiamo un sacco di ricordi insieme, abbiamo passato insieme la nostra adolescenza tra gioie, dolori e grandi litigi...le voglio un bene infinito, anche se a causa del lavoro ci vediamo e sentiamo poco...ed il 30 Agosto si sposa a Tereglio, nel paese…
 

16 Gennaio 2009 - ore 15.45

Paurosamente in ritardoEccomi qua...con niente da raccontare di particolare, a parte che papà ha fatto la Tac di contrasto ed hanno appurato che sono riusciti a togliere tutto il tumore dalll'interno della bocca e tra una decina di giorni inizierà la radioterapia...non vedo l'ora che sia completamente guarito! Oggi ha un pò di febbre, povero…
 

23 Dicembre 2008 - ore 13.45

Ciao a tutti! Dopo 21 giorni di assenza sono tornata...iniziamo dalla prima notizia: per quanto riguarda il Torneo di Bowling (sempre se a qualcuno può interessare) abbiamo VINTO!!! La finale c'è stata il 16 Dicembre, ma non ero riuscita a postare niente fino ad adesso (mancanza di materia prima: non avevo il PC!). Dopo avervi…
 

"IL LEONE ASSASSINO"

"Scusa ragazzo. Io ho tolto il sangue dal tuo corpo. Io sono un pazzo. Credevo di essere veramente solo un enorme sacco di pulci bagnate, di aver preso gusto alle noccioline, caramelline e vocette di bambini ridenti e piangenti. Credevo di essermi adattato a questi pochi metri di spazio che voi uomini mi avete concesso.…
 

« Precedenti Successivi »