poker_d_assi - c'e' chi gioca per il piacere di giocare.. c'e' chi gioca nella speranza di vincere.. noi giochiamo per l'ebbrezza di barare.
« Precedenti Successivi »
 

Caro prezzi: pasta!

La Banca Centrale Europea (Bce) nei giorni scorsi, nel bollettino di settembre, ha lanciato l’allarme del caro prezzi ritenendo essenziale che si vigili con molta attenzione sull'evoluzione dei prezzi stesso, per i quali nel medio-lungo termine vi sarebbero "rischi al rialzo".La Bce ha anche invitato il nostro Paese ad accelerare “il ritmo di risanamento dei…
 

Torna l'incubo Bin Laden?

Osama Bin Laden, leader storico del movimento terrostico Al Qaeda, di cui non si avevano più video dall'ottobre 2004, si è fatto vivo con un videomessaggio trasmesso ieri dalla rete al Jazira e ritenuto autentico dagli esperti di intelligence della Cia, che sono quasi certi che la voce del video appartenga proprio a Osama bin…
 

Inghilterra: via libera agli embrioni chimera

Di ieri la notizia che in Inghilterra la HFEA (human fertilization embryology authority) avrebbe autorizzato la produzione di embrioni chimera, ossia di embrioni al 99,9 % umani e allo 0,1% di animali (mucche o conigli).Lo scopo è quello di creare embrioni da cui  estrarre cellule staminali utili per lo studio e la cura di determinate gravissime…
 

Ciao Gigi

E’ morto ieri, all’età di 54 anni, a causa di un infarto, il famoso imitatore Gigi Sabani.Aveva esordito negli anni ’70 imitando popolari cantanti ed attori, quali Morandi, Cementano e Reitano. Successivamente, nel ’79, si è avuto il suo ingresso in televisione, alla trasmissione “Domenica in” condotta da Pippo Baudo. Da allora Sabani partecipò a…
 

Ricordando Paolo Borsellino

19 luglio 1992.. COSE DI CASA NOSTRA 19 luglio 1992.. ore 17.00.. pomeriggio di una domenica caldissima.. mi trovavo con il mio nipotino in un centro commerciale. Ad un tratto tutti gli schermi dei televisori esposti si sono messi a proiettare la stessa drammatica immagine: l’attentato di Via D’Amelio a Palermo, in cui perse la vita…
 

Sesso come rimedio all'ansia?

 Una donna, ansiosa, agitata, sta male, si presenta al pronto soccorso di un ospedale genovese.Un medico la visita, a lungo, e poi stila il suo referto:“fare sesso due volte la settimana, non di più”.Dunque niente psicofarmaci, niente calmanti o ansiolitici, nessuna terapia farmacologia, ma unicamente sesso per curare i sintomi di uno stato ansioso.Attendiamo gli…
 

La prima 500 non si scorda mai

 Grande festa ieri a Torino, per celebrare la nuova Fiat 500, che si è mostrata a tutti per la prima volta.Circa 100.000 persone (ed oltre 1 milione via internet) ieri sera hanno assistito allo spettacolo di presentazione della nuova autovettura di casa Fiat, realizzato sul Po da Marco Balich, già produttore e regista delle cerimonia…
 

Fermate l'orgoglio pedofilo!

Gli orchi della comunità pedofila internazionale celebrano oggi il il “boy love day international”, ossia la “Giornata internazionale dell’orgoglio pedofilo”.E’ l’ottavo anno che questa sorta di perversa celebrazione si svolge in rete in modo pressoché indisturbato e nell’indifferenza della comunità internazionale.A promuovere il “boy love day”è un sito olandese di cui non lancio il link, perché ogni…
 

L'esame di maturità si prepara su internet.

 Domani 500.000 ragazzi italiani saranno impegnati nello svolgimento della prima prova scritta dell’esame di maturità ed i ragazzi si preparano all’esame su internet.Sembra passato un secolo da quel lontano 1983, quando diedi io la maturità: non avevamo il computer, e quindi non ci era possibile cercare nel web le prove scritte degli anni passati, ma…
 

Il Governo fa la festa al comandante Speciale"Il Consiglio dei ministri ha disposto l’avvicendamento del Comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale con il generale Cosimo D’Arrigo. Il Cdm ha avviato la procedura per la nomina di Speciale a componente della Corte dei Conti”.Con queste parole il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta, al…
 

« Precedenti Successivi »