Polvere Nera - ++++
« Precedenti Successivi »
 

Accogli Te Stesso

Accogli con Amore te stesso, prima che altri cadano nella tentazione di calpestarti. Accogli quello che sei. Fallo con Umiltà, perchè è solo con l'umiltà che è possibile ritrovare la propria Vera Essenza. Non preoccuparti di ciò che apparentemente gli altri di te penseranno. Non temere i giudizi altrui. Non permettere alla tua memoria di…
 

...

Cotone  Eremo cautoSospeso, lontanoGiaciglio scomodoDi Anime assentiDrappo anticoOve poggiai la manoE più la ritirai … Amandoti
 

...

ricostruire ...
 

Non sono ...

A nessuno è dato di essere unica cosa. Siamo entità complesse. Spesso complicate. Siamo cangianti e spesso senza averne reale consapevolezza. Non esistono dogmi precostituiti. Ciascuno assimila l'informazione, appropriandosene, divorandola, fagocitandola. Abbiamo etichette. Ne abbiamo addosso infinite. Ciascuna persona che ci conosce o presume di conoscerci, inevitabilmente ci etichetta e sulla base di questo ci considera. Personalmente…
 

.. piove

Finalmente è arrivata la pioggia.Mondami il Cuore, L'Anima, il Corpo. Dilavami con cura la Mente. Fai che ogni pensiero in te si scioga e mi abbandoni.Cammino, mi bagno. Un passo dopo l'altro. Gli occhi fissi verso un punto inesistente a cercare quell'idea che non riesco ancora a scorgere. Mi piace sentirmela addosso. Mi piace sapere…
 

....

 ... carico, carico !!! e da oggi solo ... Cattivo, Bastardo ... e Stronzo !!! 
 

incomprensibile nulla ... (non cercarne il senso)

... e non esiste altro che il nulla. Dentro, fuori, sopra e sotto. Il totale nulla. L'utopica idea che articola se stessa coniugandosi all'infinito, sembra essere solo la più grande bugia che un'AmiMa cieca e sorda sia in grado di sostenere. Le dinamiche mentali, gli abbrivi di una coscienza, non sono mai una mera ed…
 

Essere come si vuole

Sono immobile dentro alla tua idea. E' una idea che prende forma e si concretizza in una folle fantasia. Il tuo corpo, il mio corpo che sentono il bisogno di apaprtenersi, che sentono un ancestrale richiamo difficile da decodificare. Non è questo che sono. Io non sono questo. Non sono un corpo da usare. Sono…
 

... Felice :)

Oggi sto bene, sono dentro ad una dimensione che non è euforia, ma è consapevolezza.Ni è stato detto che in ciò che scrivo, appaio davvero molto malinconico. Beh in effetti, in questo periodo non è che esce il meglio di me. Sorrido e penso che io stesso, se non fossi io non mi leggerei nemmeno,…
 

Parole ...

Ho bisogno di parole. Per assurdo ora ho forse più bisogno di parole che si altro. Le persone vengono e poi vanno. Arrivano quando meno te lo aspetti e se ne vanno quando già ti eri illuso che rimanessero a te accanto.Non so cosa sia ma è così. Se ne vanno se non dedichi loro…
 

« Precedenti Successivi »