Le porte dei mondi

Dedicato a chi ama la fantascienza ed il mistero.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gfortin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: PD
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

 

« Carlos incontra la figli...Contro il razzimo. »

Da ARALDO COSMICO - di Giovanni Fortin

Post n°18 pubblicato il 06 Agosto 2009 da gfortin
 

PROLOGO

 

Da epoche remote veggenti e profeti di tutta la Terra annunciano lo scontro finale tra le potenze dell’armonia e della luce e quelle della tenebra e del caos.

Armageddon, Ragnarok, Apocalisse che sia, tutti i miti sulla fine le mondo ci dicono che l'intero universo dovrà esser distrutto da un tremendo conflitto per poi essere rigenerato, ma ci dicono anche che prima dovrà accadere qualcosa…

 

Dalle “Centurie” di Nostradamus

Centuria 10-70

 

L’Oeil par Object fera telle

Excroissance Object

Tant et ardente que tombera laneige

Champ arrousé viendra endecroissance

Que le Primat succumbera a Rege.

 

Traduzione

 

L’Occhio per l’Oggetto avrà una incredulità molto grande, sebbene si mostri tanto ardente da far cadere lana nevosa ed il campo arrosserà di vergogna quando giungerà la fine del Primato che soccomberà al Re.

 

Michel de Notre Dame, detto Nostradamus, nacque  a Saint Rémy de Provence il 14 dicembre 1503 e morì a Salon de Provence il 2 luglio 1566. Fu astrologo, scrittore e farmacista.

È considerato da molti uno tra i più famosi ed importanti veggenti della storia ed è conosciuto principalmente per il suo libro “Le Profezie” composto da quartine in rima  raccolte in gruppi di 100, note in Francia come “Centuries”.

L’interpretazione della centuria 10-70, in particolare, offre un’inquietante previsione su quanto sta accadendo ai nostri giorni. Il termine Object, infatti, è oggi comunemente usato per indicare gli U.F.O. il cui avvistamento è causa di grande incredulità e avversione, come l’aver negli occhi non solo una pagliuzza ma addirittura un bubbone. É proprio questa la reazione più comune quando si vedono in cielo i misteriosi oggetti volanti. Inoltre, al verificarsi di un avvistamento, si producono spesso fenomeni dovuti ad attriti e surriscaldamenti che creano precipitazioni di sostanze di consistenza simile alla lana o alla neve, come la bambagia silicea rinvenuta spesso dagli esperti e, anche in questo caso, la “Laneige” di cui parla Nostradamus sembra riferirsi proprio ai filamenti originati dai fenomeni ufologici. Alla fine però, in seguito a un’immane pioggia di eventi, l’umanità arrossirà per la vergogna di non aver riconosciuto il fenomeno ufologico e ciò accadrà alla caduta della Croce (endecroissance) e alla scomparsa (issance) del Primato, ormai morto, che passerà a un nuovo Re. Il termine Primat, indica infatti il potere di un leader che crollerà rovinosamente a favore di un nuovo Monarca, e l’idea del soccombere è rintracciabile anche nella triste analogia con la terminologia ebraica “succuz” (desolazione) che allude all’amarezza arrecata dalla guerra in seguito alle sue stragi.

Nostradamus ci avvisa quindi che ci stiamo dirigendo verso un triste periodo in cui però emergerà una verità millenaria sinora negata.

 

Luglio 1969

 

Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitatori. Vi dico che ci sono altre astronavi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere!

 

Neil Armstrong, comandante dell’Apollo 11

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gfortin
Data di creazione: 28/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gfortinalf.cosmosfranca53fsferrariogisellalauravera1959paperinopa_1974damiano.venanzioranginellagio.lntmassimo_dolabellafioresempliceAnc0ra_e_sono_7cuccio.lina2010Eutona
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963