Creato da marina.grimani il 31/10/2008
 

Potere Assoluto

Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi

 

 

« Adesso!Ricordi... »

Ho... lasciato che i giorni scorressero... vuota...

Post n°36 pubblicato il 19 Luglio 2009 da marina.grimani
 

Fresco il contatto di gocce di pioggia...riattivano la voglia di esistere...

 

La mia immagine riflessa nella tazza fumante che ho tra le mani...
...i pensieri evaporano...
l'aroma mi riempie...si diffonde nell'aria...
...odore di desiderio...

I ricordi si mettono in fila...
si tengono per mano...stretti senza mai lasciarsi...
ne riempio gli occhi miei...

E non ascoltare più mezze verità
e diventata piu' un esigenza che una volontà...
li dove non esigo e non posso più volere...
....aspetto che il tempo passi...
chiedendomi dove sono finite le mie forze...

forse nelle premure sprecate di questi mesi...
soffocate nelle assenze...
di fronte a questa indifferenza...
ammutolisco...

mi perdo dentro me..
ascolto il suo rumore...
mi commuovo davanti a questo squarcio...
tenendo stretta sul volto questa maschera...
per allontanare gli intrusi...
riscrivo i miei confini...
gli addii non servono a nulla se non si ha voglia di andare via...

....maledette sensazioni...
butto via il silenzio ormai pago dei mie pensieri e..
vivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulosagredo58sols.kjaerlubopofantasyland3XxLaDamaNera85xXRic726jmarina.grimanidanila_1982Moody_HankkSONASErothermaiernadineceruttiSmog198FotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20