Creato da marina.grimani il 31/10/2008
 

Potere Assoluto

Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi

 

 

« Il silenzio... cresce de...suicidio di sensi »

il percorso obbligato è quello della scalata...

Post n°43 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da marina.grimani
 

E' passata un'altra  notte... i pensieri generano brividi...

sulla pelle vibrazioni, accompagnate da fastidiose sensazioni...

La confusione... i pensieri... i silenzi... le voci che rimbombano nella mente...

Penso, alle mie emozioni, alle mie gioie, alle sconfitte...

Delusioni... sensazioni amarissime, ma sorprendenti scoperte, 

quotidianamente non posso non accorgermi di vederle plasmarsi intorno a me...

Raccolgo cocci, frantumi di idee...

sogni che svaniscono... infrangendosi ne generano altri.

Cado in basso,  toccando il fondo, mi annullo completamente...

Idee nere prendono il sopravvento, mi circondano soffocandomi.

Improvvisamente... sento dentro me la forza per tornare a reagire,

devo  rinascere, come un'onda che si infrange su uno scoglio...

generando piccolissime gocce... che spargendosi si dissolvono.

Mi annullo... cancello quello che ora è il mio essere...

per  cominciare a risalire.

Dopo una sconfitta... qualsiasi essa sia...

il percorso obbligato è quello della scalata...

ed io arriverò in cima alla vetta più alta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulosagredo58sols.kjaerlubopofantasyland3XxLaDamaNera85xXRic726jmarina.grimanidanila_1982Moody_HankkSONASErothermaiernadineceruttiSmog198FotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20