Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SENZA PAURA E SENZA OBIETTIVISTAI ATTENTO A NON REAGIRE »

STUPIDITA' ARTIFICIALE

Post n°1662 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da Praj
 

Questo succede ad un'amica animalista e vegana che racconta di quel che le capita sulla sua pagina di F.B.
Dice: non ci siamo con gli algoritmi di Facebook, mi mettono annunci sponsorizzati su cui clikkare del tipo: "Partecipa all'Evento "1000- Spiedi", organizzato da macellai di non so dove ... bohhh? ...

Ancora: no no, non ne azzecano uno ... però si può clikkare e dirgli di non farteli vedere più ... poi ti chiedono "Perchè?" ... e li ci sono opzioni varie, x lo più "spunto" dove c'è scritto "Contrario ai miei principi", ma non capiscono e insistono con pubblicità sbagliate, fateci caso ... del resto, parliamo con delle macchine ... algoritmi che, per quanto sofisticati, non riescono a cogliere, all'interno di una pagina FB, i gusti del proprietario della pagina, al fine di inserire pubblicità mirata ai suoi interessi.

^^^^^^

Una mia considerazione. Ci sarà pure l'intelligenza artificiale, ma noto che c'è pure la stupidità artificiale che impazza nel marketing telematico.
Questa ottusità telematica non può cogliere certamente le 50 sfumature di clickl!... ahahah!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963