Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram
|
Area personale
Menu
Ultimi commenti
Cerca in questo Blog
Disclaimer:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.
« PACE INTERNA | SURFING » |
ARRESI ALL'AMORE
Per secoli ti è sempre stato insegnato che gli innamorati si arrendono l'uno all'altra. Questo è una totale assurdità. Deve essere stato detto da gente che non sapeva cosa fosse l'amore. Gli amanti non si arrendono mai l'uno all'altra, ma semplicemente si arrendono all'amore.
È vero che perdono l'ego, ma non per darlo all'altro.
Gli ego semplicemente evaporano. Gli amanti non diventano dipendenti l'uno dall'altro, non diventano l'uno lo schiavo dell'altro. Al contrario, l'amore dà libertà.
Gli amanti sono le persone più libere che ci siano al mondo. E si aiutano reciprocamente a diventare sempre più liberi, perché la libertà porta la gioia, e l'incontro con la libertà ha una bellezza immensa. Quando due amanti s'incontrano non attraverso un legame, ma attraverso la libertà, è una benedizione.
OSHO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: lenteris
il 09/07/2023 alle 12:42
Inviato da: lenteris
il 09/07/2023 alle 12:33
Inviato da: lenteris
il 09/07/2023 alle 12:31
Inviato da: lenteris
il 09/07/2023 alle 12:28
Inviato da: lenteris
il 09/07/2023 alle 12:24