Creato da: bysniper il 12/10/2013
Un po di tutto..

Clikka sulla foto per leggere il widget

 

      

 

LINK UTILITA'

          
          

 

Ultime visite al Blog

bysniperLunaRossa550malware_jinxladyclassicall.saltasole_smilearia_mok_snipercreamirikku_ffx_itDIAMANTE.ARCOBALENOlacky.procinotryllipersempreMonica_mmm84
 

     - DEEP PURPLE      - GUNS N' ROSES
     - URIAH HEEP         - ZEPPELIN
     - VAN HALEN        - PINK FLOYD
     - METALLICA        - QUEEN
     - ZZ TOP                - DIRE STRAITS
     - THE EAGLES       - ELTON JOHN

 

     

 














 

DIRETTE RAI

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Chi ha interessi in Ucraina?Qui.. ogni parola è superflua.. »

Arriva il telefono per parlare con Fido quando si fuori

Post n°13 pubblicato il 04 Dicembre 2013 da bysniper
Foto di bysniper

 

Anche Fido "risponde" al suo telefono. Una società americana ha prodotto il primo videofonino per gli animali domestici ed i loro proprietari che permette di parlare ed interagire con i propri amici a quattro zampe anche quando si è fuori casa.

Il dispositivo, chiamato PetChatz, consente ai proprietari di "video chattare" con i propri animali da qualsiasi parte del mondo utilizzando il proprio computer o l'applicazione sullo smartphone. Lo speciale apparecchio, che sarà in vendita per i consumatori statunitensi e canadesi entro pochi mesi, permette inoltre di erogare dolcetti e profumi rilassanti anche quando Fido e Fuffi sono a casa da soli.

Come riporta il Daily Mail, i proprietari devono montare PetChatz all'altezza degli occhi del proprio amico animale; in questo modo il dispositivo, che è fornito di una telecamera a colori, un monitor ed è collegato ad una rete Wi-Fi, permette al padrone e al cane o gatto di vedersi ed interagire in tempo reale. L'unità inoltre è piena di dolcetti a basso contenuto calorico e speciali fragranze profumate che hanno un effetto calmante, che possono essere erogate a scelta del proprietario.

Il dispositivo è portatile e permette con una speciale suoneria di fare capire al proprio amico a quattro zampe quando deve "correre ed andare a rispondere al telefono". I proprietari possono poi registrare filmati e scattare fotografie per condividerli con gli amici sui social network. Il nuovo congegno tecnologico potrebbe aiutare ad affrontare l'ansia da separazione che colpisce moltissimi animali domestici - soprattutto cani - nei momenti in cui non è presente il loro padrone.

Questo stato, che spesso provoca nei cani comportamenti anomali e distruttivi, è una sindrome medica riconosciuta che colpisce più del 30% dei cani da compagnia.

Sniper:
Questa notizia mi fa star bene!
Finalmente la "nonna" che vedo spesso ogni sabato rovistare tra le cassette e scatoloni del mercato rionale con fare ansioso, anche nel vestire poi, con quei cappotti e scarpe... si capisce che ha indossato la prima cosa che gli è capitata sottomano, linda e stropicciata... adesso potrà prendere il tram e con calma andare al supermercato e fare la spesa. Con questo cellulare potrà comunicare con la sua cagnetta a casa senza che questa soffra di ansia da separazione e tra uno scaffale di gastronomia e cibo per animali, si potrà anche concedere di chattare con il suo I-phone. Inoltre con quella crescita in testa potrà finalmente prendersi il tempo che vuole anche dalla parrucchiera.. e magari andare in via della Spiga e cambiare il guardaroba...
Si tratta di una invenzione geniale, tutti hanno visto ciò che serviva.. ma solo una ditta americana ci ha pensato e realizzato.. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog