sniper - Un po di tutto..
« Precedenti Successivi »
 

Soros, sono basito..

       
 

Riepilogo delle notizie per 30 GIUGNO - 6 LUGLIO: Kharkiv

Lunedì Kharkov, ancora una volta "celebrata" "Giornata del minatore". La sera prima, la polizia ha ricevuto un messaggio anonimo su mining treno "Mariupol - Kharkiv" . Messaggio era falso, ma il volo è stato cancellato. Una notte alla stazione di Green e nella regione di Kharkiv non è più uno scherzo fatto saltare in aria un ponte ferroviario . Modo Danneggiato ripristinato lo…
 

MIRACOLO ITALIANO NEL SOTTOSUOLO IN BAVIERA

 Ci sono voluti 11 giorni per portare fuori dalla grotta del Riesendig Schachthöhle lo speleologo tedesco Johann Westhauser ferito da una caduta improvvisa di massi. Una profondità di un chilometro e un percorso fatto di cunicoli, pozzi verticali e strettoie: in poche parole, la grotta più profonda della Germania. A lavoro un team internazionale con…
 

Mondiali 2014

MondialiIL CALENDARIO (tra parentesi gli orari italiani) GRUPPO A 12/06 17:00 (22.00) Sao Paulo Brasile – Croazia  13/06 13:00 (18.00) Natal Messico – Camerun  17/06 16:00 (21.00) Fortaleza Brasile – Messico 18/06 18:00 (0.00) Manaus Camerun – Croazia 23/06 17:00 (22.00) Brasilia Camerun – Brasile 23/06 17:00 (22.00) Recife Croazia – Messico GRUPPO B 13/06 16:00 (22.00) Salvador Spagna-Olanda  13/06 18:00 (00.00) Cuiaba Cile…
 

I dieci cibi più pericolosi (da COLDIRETTI)

Consumi: Allarme "veleni" da peperoncino vietnamita a riso indiano ​Coldiretti, in Italia pericoli anche dalle lenticchie turche alle arance dell' UruguayCon il 61,5 per cento dei campioni risultati irregolari per la presenza di residui chimici è il peperoncino proveniente dal Vietnam il prodotto alimentare meno sicuro in vendita in Italia che, nel corso del 2013, ne…
 

La Russia invaderà l'Ucraina?

Le autorità statunitensi hanno diffuso nuove foto satellitari che indicano che le truppe russe sono ancora vicino al confine con l'Ucraina.Il presidente russo Vladimir Putin ha detto Mercoledì scorso che le truppe sono state ritirate, ma la NATO e gli Stati Uniti hanno detto che non avevano visto alcun segno del ritiro. Foto satellitari di…
 

Laboratorio Ucraina..

  Leggo sui Giornali italiani e stranieri i vari scenari di Nel teatro ucraino. In MOLTI CASI SI leggono Teorie influenzate da Interessi, (Giornali filo governativi nostrani) poi la presunzione Che Dietro la protesta ci Sia Una mano oscura ... (la peggior Offesa una ONU presuntuoso E fargli Notare Che non ê Stato accorto) Americani, Europei…
 

Cosa sta accadendo?

Sul N. 5 della sua agenzia settimanale l'Eir mette in guardia su un altro pericolo, la bolla dei mercati emergenti, che si annuncia peggiore di quello che ha provocato la crisi del 2007. La bolla dei mercati emergenti, in cui le banche europee ed americane hanno riversato centinaia di miliardi di denaro speculativo elargito dalle…
 

Super bowl 2014

Per chi vuole gustarsi le fasi salienti del Super bowl... e perchè no, anche l'occasione per pubblicare una foto dell'amministratore di questo blog che lo ritrae durante un Superbowl nostrano a Rimini contro Bologna nel 84. Giocavo nei Frogs e in quella occasione siamo diventati Campioni d'Italia per la prima volta, la prima volta non…
 

La ricerca della felicità

Ecco un bel film che vale la pena guardare anche sul tablet o telefonino quando si è in giro..
 

« Precedenti Successivi »