Creato da wildbillhickok il 09/12/2007

Il prima ed il dopo

Questo blog è un contenitore nel quale finiranno tutte le cose che ho scritto fino ad oggi e quelle che scriverò in futuro. Si riempirà compatibilmente con la mia vena creativa, con il mio tempo, con i miei umori. Parte di ciò che leggerete sarà magari terribile, perchè fa parte di un passato nel quale il mio modo di scrivere e di pensare erano totalmente differenti da ciò che sono oggi. Ma è giusto che anche quegli scritti abbiano il loro posto qui dentro...

 

 

« NoDue Parole (2) »

Forse

Post n°59 pubblicato il 16 Giugno 2009 da wildbillhickok

Forse la cosa più difficile da accettare è l'aver lottato per noi e dover cedere.

Non lascio perché non voglio combattere,

ma perché chi mi doveva dare man forte era più attenta ad osservare come tenessi la lancia, piuttosto che incitarmi per i colpi inferti.

 Ironia della sorte, sconfitto non dal nemico ma da chi voleva a tutti i costi che vincessi.

Non ho preso il volo.

Non l’ho preso perché ogni volta che provavo a farlo, mi si chiedeva di mostrarne l’intenzione prima ancora che mi piegassi per cercar la spinta.

E’ tutto buio qui attorno, adesso.

Non sento voci, non vedo colori, non tocco pareti che mi facciano da guida per l’anima.

Ed ancora una volta, orribile destino, do il meglio di me nel dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gise82Decisamentesexyblackhawk_ortanovaazimut68sopencarmelina59_2009antropoeticowildbillhickokstelladimare79cominato.paoloEastWitch13dekster14andreadialbineavita_sono_tuaRoGC
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963