« Messaggio #11Messaggio #13 »

Patience

Post n°12 pubblicato il 20 Settembre 2006 da PrincessAngel
Foto di PrincessAngel

Mi è scappata una lacrima xk mi manchi anche se sto bene e mi riesce di sorridere.Ti penso tutti i giorni, un tempo n ne ero sicura e tu hai guarito la mia mente.
Senza dubbio ora sei nel mio cuore...

       Non avere fretta si sistemerà tutto,
       torneremo a stare bene assieme
       serve solo un po' di pazienza...

Sto seduta sulle scale, meglio che rimanga sola, se n ti posso avere subito aspetterò Tesoro. A volte mi viene l'ansia ma n si può fare fretta al tempo lo sai, Amore, c'è un'altra cosa da tener conto..

       Non avere fretta, dai tempo al tempo
       c'è una grande luce adesso
       tu e io abbiamo quel che serve
       non lo rovineremo, non lo distruggerò
       perche non posso farcela...

Ho camminato in strada nella notte cercando di farmene una ragione, è difficile in mezzo a tanta gente, sai che n mi piace n mi piace rimanere nella folla, e le strade n cambiano mai se n il nome, non ho tenpo per giocare...

        .....Ho bisogno di te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

..Io non so se mai s'avvererà
uno di quei sogni che uno fa..
..come questo che non riesco
 a togliere dal cuore..

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

Elfen lied

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

La_Leo85PrincessAngeldiego.vetroneDHEAScristal842paolo.p2ILiketoDreamvavymiaorayan84oknarf_1955pepecannellamauriziom1964cheguevaraeramortoil_ramo_rubatodammisolounsorriso
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Air tv

 
 

Angel Sanctuary

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963