« Messaggio #54PENA DI MORTE »

AL MIO SPIRITELLO!

Post n°55 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da PrincessAngel
Foto di PrincessAngel

Che fine hai fatto?! Ho voglia di vederti... tutti mi dicono che sei troppo cambiato che non sei più tu...in effetti ti sento diverso! Ultimamente non faccio che pensarti..! Vorrei solo che tornasse tutto come prima.. eravamo felici...o almeno io lo ero con te...mi sa che qst non sarà possibile..

..Ho provato a cercare di instaurare quello che c'era fra noi anche con altre persone (lo so è sbagliato), in un certo senso ti ho cercato in qlcn altro, ma nulla assomiglia lontanamente a ciò che provavo con te...con te anche una panchina sotto un albero sembrava un piccolo paradiso! Credevo di aver superato e dimenticato il sentimento che provo per te invece in fondo al cuore, rinchiuso, c'è ancora...

..per ora non posso far altro che ringraziarti dei bellissimi ricordi che mi hai regalato e che per sempre resteranno con me..

Spero di vederti presto ma solo se ancora riusciamo a scambiarci uno sgurdo e un sorriso..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

..Io non so se mai s'avvererà
uno di quei sogni che uno fa..
..come questo che non riesco
 a togliere dal cuore..

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

Elfen lied

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

La_Leo85PrincessAngeldiego.vetroneDHEAScristal842paolo.p2ILiketoDreamvavymiaorayan84oknarf_1955pepecannellamauriziom1964cheguevaraeramortoil_ramo_rubatodammisolounsorriso
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Air tv

 
 

Angel Sanctuary

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963