« Messaggio #133   »

Meglio soli che mal accompagnati

Post n°134 pubblicato il 24 Settembre 2007 da PrincessAngel
Foto di PrincessAngel

Ho sbagliato non lo metto in dubbio, ma chi non fa errori?! Forse l'ho fatto ripetutamente.. me ne sono resa conto da sola.. ho cercato di parlare chiedendo scusa alle persone che credevo amiche, cercando anche di farmi capire.. invece sembra che quel tentativo sia stato solo tempo perso in quanto i miei discorsi n sono stati evidentemente ascoltati.
Mi sono ritrovata ingannata, dalle due persone a cui piu mi ero legata, x la seconda volta; lo stesso giorno in cui ho tentato di affrontare la situazione con loro hanno preferito, non incazzarsi con me, ma andare a parlare con rabbia ad un'altra persona che conosco a malapena, che sa poco e niente di me come io di lui. Mi hanno invitato ad una serata x stare tutti insieme con il gruppo, che si è rivelata una aggressione organizzata dai miei 2 amici e dal terzo incomodo travestita da un parliamo tutti e tre inseme che dobbiamo sistemare alcune cose..(cosa che avevo già proposto io ma di nuovo non ascoltata o cmq non presa in considerazione).
Bella serata non lo metto in dubbio, mi sentivo così offesa e trattata con cattiveria che non riuscivo a trattenere le lacrime (che sono state prese come simbolo di colpevolezza ovviamente..va beh) in ogni caso chi piu sembrava il giudice della situazione era proprio chi non c'entrava un cazzo( con me per lo meno)..da cui sono volate parole come: Sei una doppia faccia, una racconta balle e altre cose che penso di non aver voluto sentire. Sinceramente non credevo che mai qualcuno mi potesse attribuire le caratteristiche di chi odio. In ogni caso continuo a pensare tutto il contrario di me stessa, di difetti ne ho tanti ma non questi, forse chi mi conosce un po' di piu lo sa..forse avremmo dovuto sederci due minuti e parlare con calma invece di puntare il dito contro, ma non importa. Purtroppo per le cose che sono successe nel mio passato, in me sono nate 2 paure: la prima di non restare sola( che il piu delle volte mi fa commettere errori) e la seconda, predominante, di non soffrire a causa di persone che mi hanno deluso..di chi penso abbia superato un certo limite..limite determinato da qualcosa dentro di me che non capisco bene ma che mi impedisce di sorridere e mi fa sentire un peso sul petto quando penso a quella persona..a questo punto tendo involontariamente a isolarmi ed allontanare le persone che mi hanno deluso, forse è un errore xk in fondo è come non affrontare il problema, è scegliere la via piu semplice x non soffrire ancora..questa volta non importa, questa volta è una mia scelta. Ricomincio un'altra volta da zero!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

..Io non so se mai s'avvererà
uno di quei sogni che uno fa..
..come questo che non riesco
 a togliere dal cuore..

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

Elfen lied

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

La_Leo85PrincessAngeldiego.vetroneDHEAScristal842paolo.p2ILiketoDreamvavymiaorayan84oknarf_1955pepecannellamauriziom1964cheguevaraeramortoil_ramo_rubatodammisolounsorriso
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Air tv

 
 

Angel Sanctuary

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963