« ci sara il soleMi manchi »

..Un piccolo mio sogno..

Post n°147 pubblicato il 20 Maggio 2009 da PrincessAngel

Non ti cambierei
per nessun altro al mondo giuro
mi piaci come sei
per le cose che fai
perché ogni giorno
è un giorno nuovo insieme a te
sento quest'amore crescere
dentro di me
non ti cambierei
perché nessuno mai
mi guarderà così
e mi darà di più
sei la mia vita ormai
se l'aria
sei la mia nostalgia
il sole sulle lenzuola sei
le mani che tu dovunque vai
mi tieni
ma se tu andassi via adesso
giuro che morirei non posso
e un altro amore no
non è possibile
non ti cambierei
nemmeno se mi ferirai
e quando piangerai
asciugherò gli occhi tuoi
non ti cambierei
perché ti sento nella mia pelle
e per cambiare te dovrei cambiare me
sei la mia vita ormai ...
io non ti cambierei nemmeno per la luna
nemmeno per un attimo ti cambierei
perché ti sento dentro
ad ogni mio respiro
e ti sentirei così
anche se fossi nascosto in un posto
lontano da qui...

  Se solo tutto questo riuscissi a fartelo capire... scusa se fin ora non sono stata libera di amarti come avrei voluto, la mia paura di soffrire mi ha bloccata tante volte.. io non voglio più avere paura, voglio fidarmi di te e amarti come ancora non ho fatto..!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

..Io non so se mai s'avvererà
uno di quei sogni che uno fa..
..come questo che non riesco
 a togliere dal cuore..

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

Elfen lied

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

La_Leo85PrincessAngeldiego.vetroneDHEAScristal842paolo.p2ILiketoDreamvavymiaorayan84oknarf_1955pepecannellamauriziom1964cheguevaraeramortoil_ramo_rubatodammisolounsorriso
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Air tv

 
 

Angel Sanctuary

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963