Creato da PrincipessaSissi13 il 15/05/2008

Love forever

Amore,Amicizia,Passione...in una parola, il sale della vita.

 

 

C'è un paio di scarpette rosse

Post n°76 pubblicato il 21 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

C'è un paio di scarpette rosse
numero ventiquattro
quasi nuove:
sulla suola interna si vede ancora la marca di fabbrica
Schulze Monaco
c'è un paio di scarpette rosse
in cima a un mucchio di scarpette infantili
a Buchenwald

più in là c'è un mucchio di riccioli biondi
di ciocche nere e castane
a Buchenwald
servivano a far coperte per i soldati
non si sprecava nulla
e i bimbi li spogliavano e li radevano
prima di spingerli nelle camere a gas
c'è un paio di scarpette rosse
di scarpette rosse per la domenica
a Buchenwald
erano di un bimbo di tre anni
forse di tre anni e mezzo
chi sa di che colore erano gli occhi
bruciati nei forni
ma il suo pianto lo possiamo immaginare
si sa come piangono i bambini

anche i suoi piedini
li possiamo immaginare
scarpa numero ventiquattro
per l'eternità
perché i piedini dei bambini morti non crescono
c'è un paio di scarpette rosse
a Buchenwald
quasi nuove
perché i piedini dei bambini morti
non consumano le suole...

Joyce Lussu

 
 
 

Vasco Rossi - E...

Post n°75 pubblicato il 14 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 08 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 

LA FELICITA'......

PER RENDERE FELICE UNA DONNA:

occorre solo essere cuoco, carpentiere, idraulico, meccanico, decoratore d'interni, stilista, organizzato, pulito, simpatico, audace, affettuoso, attento, atletico, cavaliere, intelligente, fantasioso, dolce, forte, comprensivo, creativo, tollerante, prudente, ambizioso, capace, affidabile, amico, compagno, amante appassionato,uno che ama far compere, uno che non crea problemi, non essere un peso e non guardare le altre.

ALLO STESSO TEMPO DEVE FAR ATTENZIONE A :

Non essere geloso ma nemmeno distratto; andare d'accordo con la sua famiglia ma non dedicarle più tempo che a lei; darle il suo spazio ma mostrarsi interessato e preoccupato per dove và.

INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE NON DIMENTICARE LE DATE DI : anniversari vari, compleanno e onomastico .

PURTROPPO anche osservando perfettamente queste istruzioni non vi è la garanzia al 100% della sua felicità perchè lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo STRONZO che incontra.

COME RENDERE FELICE UN UOMO:

1) DARGLIELA                             

  2) NON ROMPERGLI LE PALLE

 

 

 

 
 
 

I 10 COMANDAMENTI DEL BUON UMORE

Post n°73 pubblicato il 08 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13

1 - NON TI PREOCCUPARE: di tutte le attività umane il preoccuparsi è la meno produttiva;

 

2 - NON TI FAR VINCERE DALLA PAURA: la maggior parte delle cose che temiamo non si verificano;

 

3 - NON PORTARE RANCORE: è uno dei carichi più pesanti della vita;

 

4 - AFFRONTA OGNI SINGOLO PROBLEMA A TURNO: ad ogni modo, puoi soltanto affrontarli uno ad uno;

 

5 - NON PORTARE I PROBLEMI A LETTO: sono cattivi compagni del sonno;

 

6 - NON PRENDERE IN PRESTITO I PROBLEMI DEGLI ALTRI: loro possono affrontarli meglio di te;

 

7 - NON RIVIVERE IL "IERI": se ne è già andato per sempre. Concentrati su ciò che sta accadendo nella tua vita e sii felice ora;

 

8 - SII UN BUON UDITORE: solo quando ascolti, ottieni delle idee diverse da quelli che hai;

 

9 - NON TI DEVI LASCIAR CADERE PER LA FRUSTAZIONE: l'autocommiserazione interferisce soltanto con le azioni positive;

 

10 - CONTA LE TUE BENEDIZIONI: ma non dimenticare quelle piccole. Molte benedizioni piccole ne fanno una grande.

 

 
 
 

Grazie per avermi fatto visita.

Post n°72 pubblicato il 08 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

 
 
 

Capricorno

Post n°70 pubblicato il 05 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

 

Il nato Capricorno possiede innata una grande capacità di concentrazione ed una forza sorprendente. Difficilmente abbandona la sua razionalità anche nei momenti più pericolosi o difficili; nella tempra e nella tenacia è nascosto il segreto del suo successo. La strada che deve percorrere nella vita non è quasi mai dritta ma, al contrario, quasi sempre piena di curve ed ostacoli. Solitamente arriva più tardi degli altri al traguardo che si è imposto di raggiungere ma non c'è dubbio sul fatto che riesca a tagliarlo. E una volta arrivato nessuno lo smuove!

Dà molto valore ai beni materiali, all'agiatezza, al benessere. Desidera avere il portafogli pieno per paura delle evenienze improvvise e contare sul programmato perché è convinto che nella vita sia più facile cadere che sollevarsi con un colpo fortuna. In questa ricerca di successo e affermazione sociale non dovrebbe, però, perdere di vista il valore dell'interiorità. La sua conoscenza si completa con lo studio dello yoga, della psicologia, delle filosofie orientali e di ogni altra disciplina capace di stimolare l'introspezione e la ricerca spirituale.

Un Capricorno è pienamente soddisfatto della sua vita quando ha un lavoro o una rendita che gli permettano di non avere più pensieri in merito al futuro; non accontentandosi della mediocrità, vuole sempre avere nella vita posizioni di primo piano ed è per questo che la sua soddisfazione è anche in proporzione al ruolo assunto nella società; si accolla spesso grossi impegni che finiscono per stressarlo anche perché preferisce fare quasi tutto da solo. Responsabilità è sacrificio, sacrificio è esperienza, l'esperienza rende migliori: nulla può essere conquistato senza impegno e dedizione... ne è pienamente convinto!

Il suo modo di parlare e di gesticolare è assolutamente coinvolgente e magnetico. Sintetico, quasi mai frignante o vittimista, il Capricorno è un duro, che preferisce chiudersi in se stesso ed isolarsi piuttosto che ammettere di essere in crisi. Ma persino questa sua apparente scontrosità può risultare affascinante soprattutto per chi ama dedicare il suo tempo alle conquiste difficili; quanto a diffidenza ne ha da vendere, per questo se è molto arduo entrare nel suo clan è, al contrario, facilissimo restarne espulsi!

IL CAPRICORNO E L'AMORE

LUI: Non è un vero e proprio latin-lover ma, inspiegabilmente, sono in molte a cadere ai suoi piedi. Il suo fascino è nei lunghi silenzi, nello sguardo sicuro e deciso; dà l'impressione di essere una persona tutta d'un pezzo. E così il suo sex-appeal si arricchisce di quella sicurezza che tutte le donne vorrebbero ricevere dall'uomo che scelgono come compagno. Concreto, programmato, persino pragmatico... ha bisogno di sicurezze materiali ed affettive. Detesta il tradimento e desidera sempre lealtà dagli altri, ma è facile che si conceda qualche piccolo sgarro; pensa gli sia concesso tutto solo perché ritiene di poter amministrare anche l'imponderabile, ma è proprio qui che sbaglia. Il sopravvalutarsi è il suo limite e può essere rischioso.

LEI: Magari non è slanciata come una giraffa, le sue forme non sono esattamente rotondeggianti eppure non c'è niente da fare; alla fine gli uomini la scelgono perché è affascinante, terribilmente sexy, assolutamente attraente. Le altre possono correre da una boutique all'altra nel disperato tentativo di costruire un'immagine convincente e seduttiva. A lei non serve "costruire", le basta solamente essere se stessa. Realista e concreta, è la compagna ideale per l'uomo che rifiuta la donna-mamma e desidera vivere un rapporto veramente alla pari, fuori dagli schemi.

Quando ama, il Capricorno è 4ecisamente in cerca di sicurezze. Il saldo conto in banca di una persona che gli interessa potrebbe divenire persino motivo di preferenza e di stima. Naturalmente tutto questo in teoria, perché nella pratica è anche facile che decida di assumere in prima persona il ruolo di "finanziatore" del progetto d'amore. L'ideale del "due cuori e una villetta con giardino" alberga nel suo cuore. Un traguardo da perseguire senza colpi di scena, in maniera paziente e nel tempo. Un punto debole è la sua terribile gelosia; non lasciatevi ingannare dall'apparente freddezza, dall'atteggiamento sempre distaccato e noncurante. Piuttosto che rivelare un suo malessere interiore (che dal suo punto di vista è come ammettere una debolezza) si chiude in se stesso e non spiccica parola. Se attacca col muso lungo è finita... non vi dirà niente e pretenderà che siate voi a scoprire i motivi del suo malumore. Quando si arrabbia si estranea e diventa freddo come un pezzo di marmo; inutile insistere al momento, sbollisce solo dopo qualche giorno.

Quando si mette in coppia lo fa con intenzioni serissime, per costruire un rapporto lungo e duraturo. L'intenzione è delle migliori perché non è tipo che gioca con questo genere di argomenti. La sua semplicità è sinonimo di autenticità e, a letto, dimostrerà di essere un vigoroso amante. Prestazioni bollenti che, però, possono intiepidirsi nel tempo; al partner è affidato il compito di stimolare le sue fantasie erotiche... è l'unico punto dove ha bisogno di aiuto!

È un terribile vanesio, anche se non lo ammette; è facile che si lasci affascinare da chi lo loda, lo segue, lo incensa e lo fa salire su di un piedistallo. Quindi, se non riceve questo tipo di attenzioni dal partner è probabile che si lasci andare a qualche divagazione esterna. Nonostante ciò, è difficile che distrugga un matrimonio o una convivenza che dura da anni, a meno che il rapporto non sia più che logoro.

Quando è geloso indossa subito una maschera di distacco e diventa assolutamente intrattabile. Difficile che assoldi un investigatore privato, che si perda in minacce, vendette o attacchi d'ira. Attenderà paziente che i nodi arrivino al pettine cercando di far ammettere le colpe al partner attraverso una serie di torture psicologiche e comportamentali cui nessuno potrebbe resistere!

Quando alza la voce vuol dire che ne ha subite davvero di tutti i colori. Infatti, solitamente, è un tipo molto paziente che detesta fare piazzate ed esprimersi con scenate pirotecniche. Un Capricorno furente è decisamente intrattabile prima, durante e molto tempo dopo 1' arrabbiatura. Il problema è proprio questo... è capace di non guardare in faccia il presunto nemico per mesi!

 
 
 

Stop alla violenza sulle donne!

Post n°69 pubblicato il 03 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
Foto di PrincipessaSissi13

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 03 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
Foto di PrincipessaSissi13

Ho sognato che camminavo
        
in riva al mare con il Signore
         e rivedevo sullo schermo del cielo
         tutti i giorni della mia vita passata.
         E per ogni giorno trascorso
         apparivano sulla sabbia due orme:
         le mie e quelle del Signore.
         Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
         proprio nei giorni più difficili della mia vita.
         Allora ho detto: "Signore
         io ho scelto di vivere con te
         e tu mi avevi promesso
         che saresti stato sempre con me.
         Perché mi hai lasciato solo
         proprio nei momenti più difficili?"
         E lui mi ha risposto:
         "Figlio, tu lo sai che io ti amo
         e non ti ho abbandonato mai:
         i giorni nei quali
         c'è soltanto un'orma sulla sabbia
         sono proprio quelli
         in cui ti ho portato in braccio".

 
 
 

L'inferno degli angeli......  fermiamoli!

Post n°67 pubblicato il 03 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

Un abuso anche su un solo bambino è un crimine contro tutta l'umanità. Io sono per la castrazione chimica e non solo...non credo a una malattia ma, in assenza di una legge, nel frattempo ognuno di noi può far qualcosa. Se siete a conoscenza di un minore in pericolo, non esitate, domani potrebbe già essere troppo tardi.

 
 
 

Stop alla scemenza!

Post n°66 pubblicato il 02 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

 
 
 

I delfini...la bellezza,l'intelligenza e la libertà.

Post n°65 pubblicato il 02 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 
Tag: Foto
Foto di PrincipessaSissi13

 
 
 

Inter Campione d' Italia 2008

Post n°64 pubblicato il 25 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13
 
Foto di PrincipessaSissi13

Adesso voglio volare con te

 

ovunque sia...............portami tra le ali degli angeli............portami dove il bene sconfigge il nostro inferno..............

 

siamo il ritratto degli amanti che non troveranno mai piu' la pace...............

 

due anime in volo verso l'ignoto

 

condannate alla morte solo per essersi amate intensamente..................

 

ritratto di un amore sfociato nella tragedia

storia di due amanti ,Paolo e Francesca .........................

 

 

 

 
 
 

Un Giorno Per Noi

Post n°62 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

grande geppi

Post n°60 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

Fidanzamento

Post n°59 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

Il primo appuntamento

Post n°58 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

La bellezza

Post n°57 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

Geppi Cucciari Zelig

Post n°56 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 

tango argentino

Post n°55 pubblicato il 24 Maggio 2008 da PrincipessaSissi13

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

class6Santovito.Ferdinandoorso3458tiffany2021perlagentenicuzza5mikele820xalx67alessandra.galiazzostef.prostnatalePrincipessaSissi13voltstudBesoCaliente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ANGELS

 

TESTO _ANGELS_ROBBIE WILLIAMS

I sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel that love is dead
I'm loving angels instead

RIT : And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead

RIT (x 2): And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

 

TRADUZIONE ANGELS

Io mi siedo e aspetto
che un angelo guardi il mio destino
loro conoscono
i posti dove andremo
quando saremo vecchi e coi capelli grigi
perché mi hanno detto
che la salvezza fa aprire le loro ali
così quando io sono disteso nel mio letto
i pensieri scorrono nella mia testa;
io sento che l’amore è morto,
ed invece mi sto innamorando di un angelo.

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo.

Quando mi sento debole
il mio dolore viaggia
per una sola strada
io guardo al cielo
so che sarò sempre fortunato con l’amore
E come il sentimento cresce
lei respira freschezza attraverso le mie ossa
Ed invece, quando l’amore muore
invece io mi innamoro di un angelo

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo.

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo
.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963