Creato da PrincipessaSissi13 il 15/05/2008

Love forever

Amore,Amicizia,Passione...in una parola, il sale della vita.

 

 

« I 10 COMANDAMENTI DEL BUON UMOREVasco Rossi - E... »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 08 Giugno 2008 da PrincipessaSissi13
 

LA FELICITA'......

PER RENDERE FELICE UNA DONNA:

occorre solo essere cuoco, carpentiere, idraulico, meccanico, decoratore d'interni, stilista, organizzato, pulito, simpatico, audace, affettuoso, attento, atletico, cavaliere, intelligente, fantasioso, dolce, forte, comprensivo, creativo, tollerante, prudente, ambizioso, capace, affidabile, amico, compagno, amante appassionato,uno che ama far compere, uno che non crea problemi, non essere un peso e non guardare le altre.

ALLO STESSO TEMPO DEVE FAR ATTENZIONE A :

Non essere geloso ma nemmeno distratto; andare d'accordo con la sua famiglia ma non dedicarle più tempo che a lei; darle il suo spazio ma mostrarsi interessato e preoccupato per dove và.

INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE NON DIMENTICARE LE DATE DI : anniversari vari, compleanno e onomastico .

PURTROPPO anche osservando perfettamente queste istruzioni non vi è la garanzia al 100% della sua felicità perchè lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo STRONZO che incontra.

COME RENDERE FELICE UN UOMO:

1) DARGLIELA                             

  2) NON ROMPERGLI LE PALLE

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

class6Santovito.Ferdinandoorso3458tiffany2021perlagentenicuzza5mikele820xalx67alessandra.galiazzostef.prostnatalePrincipessaSissi13voltstudBesoCaliente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ANGELS

 

TESTO _ANGELS_ROBBIE WILLIAMS

I sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel that love is dead
I'm loving angels instead

RIT : And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead

RIT (x 2): And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

 

TRADUZIONE ANGELS

Io mi siedo e aspetto
che un angelo guardi il mio destino
loro conoscono
i posti dove andremo
quando saremo vecchi e coi capelli grigi
perché mi hanno detto
che la salvezza fa aprire le loro ali
così quando io sono disteso nel mio letto
i pensieri scorrono nella mia testa;
io sento che l’amore è morto,
ed invece mi sto innamorando di un angelo.

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo.

Quando mi sento debole
il mio dolore viaggia
per una sola strada
io guardo al cielo
so che sarò sempre fortunato con l’amore
E come il sentimento cresce
lei respira freschezza attraverso le mie ossa
Ed invece, quando l’amore muore
invece io mi innamoro di un angelo

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo.

E attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà
invece io mi sto innamorando di un angelo
.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963