Blog
Un blog creato da rosellina03 il 20/01/2014

Principessa2014

Quando conoscerò la tua anima..dipingerò i tuoi occhi

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« .......16 01 »

13.01

Post n°26 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03

Crazy. 2013
di principessa02

 

 

 

sono grata ad ogni mia lacrima versata, perché piangere, è lo scioglimento del ghiaccio interiore per tutto il calore che sono capace di accogliere dentro di me
Sayuri_lily274

Per pianto s' intende comunemente l'atto di produrre lacrime in risposta ad un'emozione, sia essa negativa che positiva .Quando entrano in gioco una serie di sentimenti, come la tristezza, la paura, il dolore, la rabbia, o anche la gioia, il cervello da una risposta che si traduce con le lacrime.

Quest'anno ho imparato a piangere per le emozioni belle o brutte grazie a alcune persone .. l' ultima prima di Natale ... una persona mi ha sorpreso con un regalo inaspettato e che so è stato un piccolo enorme sacrificio, una grossa rinuncia per quella persona fatta per vedermi sorridere per darmi qualcosa per cui gioire in un momento di gioia per tutti.

Non ho pianto invece quando tu mi hai lasciata sola , una sera , in una piazza di una città a me sconosciuta, una città in cui ero venuta per te, togliendo tempo a altre cose e persone , spendendo dei soldi, per essere li con te .

Mi hai lasciato con la domanda un po sprezzante ..e adesso dove vai ? ..tesò so fatti miei .

Se tu hai da fare, perché è da due giorni, che per lavoro non hai avuto tempo per la tua casa e famiglia( ma quelli con cui vivi non sanno caricare la lavastoviglie? )
se hai una cena con gli amici che vedi regolarmente quasi tutti i giorni e o fine settimana e sarebbe difficile con loro giustificare la tua assenza quella sera. ...
non credo sia importante dove vado io ..al massimo avresti potuto consigliarmi un locale , una pizzeria , un cinema dove passare la serata ma nemmeno di quello ti sei preoccupato ; ))

e li andandomene , ho sorriso ... pensando che non bisogna mai dimenticarsi ciò che si desidera veramente, e non bisogna mai mollare , che ci si deve comportare bene con gli altri ..anche se gli altri non fanno lo stesso , perché comunque la prima persona a cui bisogna rendere conto è stessi.

E non ho pianto neanche in questi giorni ... forse perché stavo troppo male per la bronchite e la tracheite presa a causa di quella stanza fredda e di quella doccia fredda o forse perché è meglio metabolizzare e poi passare oltre .

Ho sorriso ..anzi riso quando il mattino dopo mi hai chiesto cosa volevo dirti con quell sms lunghissimo che ti ho inviato la sera stessa ... ho riso di te e della tua incapacità , a causa del tuo ego e del tuo egoismo , di capire , di capire quanto hai mancato dal punto di vista umano, perchè quella sera avrei potuto essere anche l'ultima donna del mondo con cui volevi essere
ma
ero sempre e comunque un essere umano , una persona che in tante occasioni è stata veramente tua amica, supporto , persona con cui hai parlato e confidato cose che a altri non hai mai detto, persona con cui hai pianto e riso ... e non una da lasciare li perchè non sapevi che scusa trovare a casa e quindi ti sentivi ''stretto''.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Leggendadelrerosellina03francabarone1960psicologiaforenseApriti_allarteCinderella017ilsegretodiNoaboezio62diana_89stefania.costantinmilanhyselvaggia69_2mission_impossible.0Lord_Taliesin
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963