Principessa Stefania

..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeveexiettopaola.gaiplutone24kaven01AL_FIOstefania.cardinalibatuffolodgl9IPhilIrobertazf92anonimo86cavaliere.dei.draghimalu81veneziana_2008NienteFluorescente74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« ricordi della mente..quello che non sono più.. »

ORME NELLA SABBIA

Post n°14 pubblicato il 03 Maggio 2009 da beppeve
Foto di beppeve

Nella vita capitano momenti in cui si fa buio pesto e non si vede più nulla. Avviene quando la sofferenza penetra nell’intimo, lacerando il cuore, e tutto sembra non avere più senso..momenti in cui tutto sembra andare storto.Momenti che mettono alla prova la nostra forza, quando nessuno riesce a lenire le nostre angosce, quando la notte diventa giorno e il giorno notte..


..questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia:una mia e una del Signore. Cosi' sono andato avanti, finchè tutti i giorni della mia vita si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma. Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore. Ho domandato allora: 'Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con Te, ma perch è mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?". Ed il Signore rispose:"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato: i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"..

ORME NELLA SABBIA
di Margaret Fishback Powers

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: beppeve
Data di creazione: 10/12/2008
 

A TITINZI E THAY..

A Titinzi e Thay,le prime due creaturine del  meraviglioso mondo animale che ho imparato ad Amare.
Non siete mie purtroppo e non voglio pubblicare le vostre foto senza permesso..ne ho scelta una,
per me siete voi..vi terro sempre con me.
Grazie Piccole per l'affetto che mi avete dato e per tutto quello che ho imparato da voi..vi bacio forte.

Titty e Thay

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963