"SAUDADE"(Saudaji)

La tristezza dei ricordi felici..DITE LA VOSTRA CHE IO HO DETTO LA MIA!!!

Creato da WhiteRevenge il 12/07/2009

Grazie Zelda!!!!!

Regalo di Zelda

 

Che tempo fa?

 

aperitivo

 

Gelato

 

 

Certificato del nick

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Abbellimenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Campagna anti troll

 

UN MONDO FOLLE...

Mad world

All around me are familiar faces

worn out places

worn out faces

Bright and early for their daily races

going nowhere

goin nowhere

their tears are filling up their glasses

no expression

no expression

Hide my head I want to drown my sorrow

no tomorrow

no tomorrow

And I find it kind of sad

the dreams in which I'm dying

are the best I've ever had

I find it hard to tell you

I find it hard to take

when people run in circles

It's a very very

Mad world

mad world

Children waiting for the day they feel good

happy birthday

happy birthday

Made to feel the way that every child should

sit down and listen

sit down and listen

went to school and I was very nervous

no one knew me

no one knew me

Hello teacher tell me what's my lesson

look right through me

look right through me

And I find it kind of funny

I find it kind of sad

the dreams in which I'm dying

are the best I've ever had

I find it hard to tell you

I find it hard to take

when people run in circles

It's' a very very

mad world

mad world

enlarged in your world

mad world

 

Mondo folle

Tutto intorno a me ci sono volti familiari

luoghi logori

volti logori

Sveglio e brillante per le corse quotidiane

senza meta

senza meta

Le loro lacrime hanno riempito i loro

bicchieri

nessuna espressione

nessuna espressione

nascondo la testa voglio affogare il mio

dolore

nessun domani

nessun domani

E trovoun po' buffo

e trovo un po' triste

che i sogni in cui muoio

sono i piu' belli che abbia mai fatto

e trovo difficile da dirti

e trovo difficile da sopportare

quando la gente corre in circolo

E' davvero

un mondo folle

un mondo folle

Bambini che aspettano il giorno in cui si

sentiranno bene

Buon compleanno

buon compleanno

Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe

seduto ad ascoltare

seduto ad ascoltare

Sono andato a scuola ed ero molto nervoso

nessuno mi conosceva

nessuno mi conosceva

Salve,prof, dimmi qual'e' la mia lezione

mi guardi attraverso

mi guardi attraverso

E trovo un po' buffo

e trovo un po' triste

che i sogni in cui muoio

sono i piu' belli che abbia mai fatto

E trovo difficile dirti

e trovo difficile da sopportare

quando la gente corre in circolo

e' davvero

un mondo folle

un mondo folle

Allargato nel tuo mondo

un mondo folle

 

 

 

 

« A tutti,vicini e lontani..La vita precedente.. »

Che disavventura!!!

Post n°93 pubblicato il 23 Agosto 2009 da WhiteRevenge

 

Buco nella rete

Ora vi devo raccontare la mia disavventura
di ieri pomeriggio,perche' veramente assurda!!!
Allora...

Mia zia e' partita x l'America,a trovare mio cugino,
e pur di farmi lasciare la sua macchina
(la mia l'ho portata allo sfascio 1,5anni fa)
mi sono offerta a dar da mangiare ai suoi cani..
Che cazzata!!!La macchina in finale la uso solo per andare da lei,
in piu' dal guardare i cani, la sua colf mi ha detto
che l'irrigatore era rotto,e mi sono ritrovata tutti i giorni
ad annaffiare un immenso giardino!!
(Sono poi riuscita ad appurare che cmq nn era rotto...)
Ieri,come sempre vado dai cani,e..
non trovo Argo ad aspettarmi come al solito!
Chiama,chiama,sguinzaglio i miei 2 bambini a fare tutto il giro completo
x vedere se ci sono buchi nella rete di recinzione..
Ed infatti... Dopo molto tempo che li stavo chiamando,
(sono 2 pastori tedeschi,ma la femmina "trovatella"
deve aver subito chissa' quali sevizie perche' nn si fa avvicinare
da nessuno e' terrorizzata), finalmente sbuca Argo
dalla sconfinata proprieta' del vicino.
Si era anche fatto male qua e la..
Non c'e' stato verso di farlo ripassare dallo stesso buco..
Cosi' ho preso un enorme ramo ed ho cercato con mio figlio
di sollevare da sotto la rete,ma nn si alzava abbastanza,
tant'e' che qnd lui provava a passare,
piangeva e si ritirava..Chiamo quella stronza(passatemi il termine)
della colf, e mi risponde che lei nn poteva raggiungermi,
che se erano scappati il peggio era il loro,e di lasciarli la'...
Nel frattempo faceva quasi buio,
e in quella parte di boscaglia,
nessuno ha pensato di lasciarmi le luci notturne accese ..
Mio figlio ci stava piangendo..Il cane mi guardava piangendo..
La cagna era sparita ed io non sapevo che cazzo fare!
Poi ho provato a chiamare i carabinieri..
Inizialmente mi hanno suggerito i pompieri,
ma al 115 non mi hanno risposto neanche dopo mezzora!
Ho di nuovo fatto il 112,e ritrovato lo stesso carabiniere
al quale mi ero rivolta inizialmente..
La prima domanda che mi ha fatto e' stata
perche' non avessi chiamato mio marito...
E gia' li' gli ho dovuto spiegare che sono separata..
Poi mi ha chiesto il cell,che nel frattempo aveva una minuscola
tacchetta di segnale e per giunta lampeggiante!!!
Dopo un po' mi telefona dicendo che mi stava mandando una pattuglia!
Poi mi richiama di nuovo,dicendomi che i colleghi
avevano preso la strada al contrario ma stavano cmq arrivando...
Ho pensato che non mi avrebbero trovato!
Cosi,ho preso la macchina e sono andata su strada,
mentre dal basso vedevo i miei bambini intenti
a tenere compagnia al cane...
Finalmente arrivano!Ormai era buio.
Entriamo e con una torcia arriviamo dal cane..
Uno va in macchina x vedere se trova delle tronchesi..
Niente!Decidono cosi' di "scassinare" la casa degli attrezzi di zio
e arrivano con l'occorrente.Il cane era terrorizzato.
Continuava ad avere un passaggio troppo stretto
finche loro non decidono di tagliarla tutta!
Aprono la rete tipo pagina di un libro e finalmente
Argo la attraversa!Mentre glielo allontano,
loro proseguono fermando la rete con delle fascette.
Io intanto avevo cercato prima di otturare il buco
con un altro pezzo di rete che avevo trovato abbandonata..
Ho preparato acqua e pappa x il cane,
compilato il verbale dei carabinieri,e finalmente siamo risaliti
in macchina x andare a casa..ma..nel frattempo mi squilla il tel,
che prima di "morire",mi annuncia che il mio primogenito
ha perso l'autobus e che mi aspetta alla stazione!
...Insomma stanchi,assetati ed affamati abbiamo cenato dopo le 22...
Sono poi rimasta nel blog,x rispondere ad un po' di commenti,
e dopo le 2 dall'America arriva la linea di skype...
Faccio subito la chiamata e spiego l'accaduto,
ma mi becco pure una strillata!!!
"Ogni giorno ce n'e' una" mi sento dire..
Cosi' lascio poi un messaggio scritto dove dico a mio cugino:
"Non si sa mai come comportarsi.Invece di ringraziarmi
per non aver abbandonato il cane,mi arriva pure il rimprovero!
Facciamo cosi'..noi ci si sentira' con calma,
mentre di a zia che qualsiasi cosa dovesse accadere
prima del suo rientro non l'avvisero'!"
Oggi alle 14 sono andata a vedere come stava il cane..
C'erano almeno 50 gradi al sole!!!!
Con mia grande sorpresa ho trovato anche la cagna!
Al solito ho preparato x loro e a quel punto annaffiato qualcosa..
poi, piu' morta che viva,sono rientrata,un bagno di sudore,
ho preso la macchinetta da barbiere,
mi sono tagliata tutti i capelli molto corti,
penso un paio di cm o poco +,
mi sono fatta una doccia lunghissima
e mi sono seduta davanti al ventilatore
qui al pc ormai stremata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Dolcissimo dono di NERO2009

Regalo di Nero

Prendi la tua vita per mano
ed insegnale chi sei
quanto forte sa gridare
il dolore che ti graffia l'anima
quanto risplende il tuo sorriso
che declina l'invito delle tenebre.

Ascolta i tuoi silenzi
e raccontali al tramonto
eco di parole che rimbalzano
dentro la grotta del vento
affinché raccolga le tue lacrime
da tramutare in temporale estivo.

Bacia le labbra del tuo destino
ed il destino reclinerà i suoi occhi
e non potrà più dire di no
al tuo desiderio d'amore e speranza
ma accetterà ogni tua carezza
come un bambino che torna a sognare.

Apri la clessidra del tempo
e soffiane la polvere nel cielo
riempila di giorni che si svestono
e si rivestono dell'abito migliore
per mostrarti alla notte distratta
come il ricamo di una stella gitana.

                                             Nero62

 

Il Vaticano non volle saperne e la censuro'!!

 

The great Gig in the sky

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Another brick in the wall

 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89fcm.officemartinaminelli88robertominchellacomelunadinonsolopolWhiteRevengegospojaalbert29dgl0hhric.rdilpiacerediunbacioSky_Eagleelepigpenbvbtendeve_mar0
 

Time

 

Ultimi commenti

S'il vous plaīt noter la livraison de...
Inviato da: jorke88
il 21/01/2015 alle 12:26
 
Ciao un saluto :o) buona domenica
Inviato da: Sky_Eagle
il 19/01/2013 alle 21:31
 
abbraccioooooooooo... buon mercoledi
Inviato da: mirkan18
il 19/12/2012 alle 23:11
 
casella pienaaaaa.... volevo farti gli auguri x il tuo...
Inviato da: mirkan18
il 25/09/2012 alle 10:29
 
ancora piena uffffff.... buon martedi smakkk
Inviato da: mirkan18
il 18/09/2012 alle 11:02
 
 

Wish you were here

Vorrei tu fossi qui

Allora, pensi di saper distinguere
il paradiso dall'inferno?
I cieli azzurri dal dolore?
Sai distinguere un campo verde
da una fredda rotaia d'acciaio?
Un sorriso da un pretesto?
Pensi di saperli distinguere?
E ti hanno portata a barattare
i tuoi eroi fantasmi?
Ceneri calde con gli alberi?
Aria calda con brezza fresca?
Un caldo benessere con un cambiamento?
e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra
con il ruolo di protagonista
in una battaglia?
Come vorrei, come vorrei che fossi qui
Siamo solo due anime sperdute
Che nuotano in una boccia di pesci
Anno dopo anno
Corriamo sullo stesso vecchio terreno
E cosa abbiamo trovato?
Le solite vecchie paure
Vorrei che fossi qui

 

pioggia di stelle

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Io...mascotte 

 

Who is?

 

 

 

Pink floyd Us and Them

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963