Creato da stillanna1 il 09/05/2010

SENZA FINE

.

 

« .. »

.

Post n°32 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da stillanna1

Quanto ho dato, vorrei ancora dare di più
Quanto ho avuto, vorrei prendere di più
Per capire come é il mondo
E voglio, raggiungere una stella

La vita è come un cerchio chiuso
Fino ad ora non lo aperto
Non mi dispiace dell passato
E ci sto e faccio ciò che voglio
Ma neanche oggi, non ho toccato nessuna stella

Quanto vorrei poter sempre correre
Non importa quanto sia dura la strada giusta
Non mi importa perche io posso aspettare

Voglio avere la mia stella
Voglio arrivare a lei
Voglio poter averla
Perché io non ho mai toccato una stella

Cavalli battuono di polvere i sentieri
Io non voglio, non voglio che te ne vai
Come un liquore fluisci in me
Ti lasciò fare quello che vuoi di me
E poi insieme di toccare una stella

Quanto vorrei poter sempre scegliere
Il buon pensiero da tutti quei cattivi
Non mi importa perche io posso aspettare

Voglio avere la mia stella
Voglio che tu sia la mia stella
Voglio che tu arrivari ad essa
Perché neanche io non ho toccato mai una stella
Perché io non ho mai toccato una stella

Lascia stare quello che loro ti dicono
La vita ti può offrire proprio tutto quello che vuoi
E se lo sai, poi anche prendere tutto quello che vuoi
Ma io voglio .. ohhh... io voglio
Raggiungere la mia stella
Voglio arrivare a lei
Perché io non ho mai toccato una stella.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963