Mai Fatto un blog - parlo di me
« Precedenti Successivi »
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART X)

Per chi abbia seguito con pazienza il racconto fin qui, e sia rimasto deluso pensando che si tratti tutto sommato di un banale racconto di un semplice tradimento, una scappatella per quanto possa fare male, posso tranquillizzarlo. Soddisferò sia la morbosa curiosità di chi cerca di scoprire quanto turpe possa essere il comportamento umano, sia il…
 

SELEZIONE DARWINIANA

... Alto 1,90 90 kg di muscoli e nervi, biondo occhi azzurri, splendido sorriso, addominali scolpiti come marmo, l'intelligenza di Einstein e la comicità di Benigni....Care signore donne, vabbè che state facendo un piacere all'umanità creando una nuova generazione di figli/e perfetti.... MA.....Dato l'esiguo numero di individui colle succitate doti, sti figli/e eletti... saranno tutti…
 

Post N° 20

Se cercate di mettervi  in contatto col cervello di un uomo provate ad attaccare la spina più sotto !!!!!
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART IX)

CONTINUA........FLASHFORWARD."Ale questi due io so chi sono. Questo qui è il proprietario della ferrari (l'avevo visto qualche giorno prima quando aspettavo Ale fuori dal lavoro), e questo è P., il tizio che ha il lavoro accanto al tuo!""Ale, queste foto non sono state scattate davanti al lavoro (sullo sfondo un casolare di campagna), chi le ha…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA - FLASHBACK (PART VIII)

CONTINUA.....Mio Dio no, no Ale questo no.Mi siedo al computer e prendo in mano il mouse, decine di foto della macchina; sullo sfondo, lontani, due uomini."Ale io questi due so chi sono".FLASHBACK.Bisogna tornare indietro di un bel po' di tempo, per capire chi fossero quelle due persone, una delle due in particolare.Era Natale scorso, io…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART VII)

CONTINUA.......No, Dio, ti prego.No.Stavo tornando in cucina, mi fermo.L'immagine sul computer, la foto della Ferrari.Flashback.No Dio, ti prego.No.Torno indietro.Trafelato.Il cuore in gola.No mio Dio, ti prego, NO!Cerco di essere normale per un istante: "Ale, scusa, mi fai vedere l'originale di quella foto?"Ale è imbarazzata. "Si, va bene". Mi sembra che le si strozzino le parole…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART VI)

CONTINUA........Il giorno seguente è facile facile: lei lavora dalle 5:00 alle 10:00, io sono a casa alle 12:30. Mi telefona mia sorella: lei e mamma vengono da noi per il fine settimana !!! Ale non è proprio entusiasta, ed io decisamente meno, un'altra occasione persa per stare insieme da soli, ma va bene, non è…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART V)

CONTINUA.......Vabbè insomma, mi sta sui coglioni, ma tutto sommato siamo qui in questa città da poco più di un anno ed M. è l'UNICA ragazza con la quale Ale ha stretto amicizia e quindi.... zitto e ingoia; e poi il fatto che Ale esca con una amica a fare una passeggiata mi fa sinceramente piacere:…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART IV)

CONTINUA........Mi fa star male questa cosa che ha detto, mi ferisce. Si è vero, Ale è una persona diffidente; a volte addirittura mi sembra che mi tratti come un estraneo, un perfetto sconosciuto, ho imparato ad abituarmi anche se ogni volta fa u n po' male... ma una cosa del genere !!!! Ammazzarla nel sonno…
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PARTE III)

CONTINUA....Riporto il mocho in bagno, mi scuso più volte con Ale, lei non sembra più incazzata, ride, scuote la testa con la mano sulla fronte: "tranquillo può capitare!". Ride e scuote la testa.Meno male che ho una fidanzata comprensiva, comunque per me la sensazione di avere fatto una enorme figura di merda è grande: "mi…
 

« Precedenti Successivi »