Creato da Prozium il 23/10/2008

Tra Joker e Lycan

Viaggio nei meandri dei miei lati oscuri...

 

« §Dirty money »

Figli delle tenebre

Post n°217 pubblicato il 16 Luglio 2009 da delirio_e_supplizio
 
Tag: DeS
Foto di Prozium

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

La mia Regina

Dark Anima Oscura

 

 

Immagine appartenente al blog di Prozium

 

 

Elegante figura nera,

 

come la notte

 

t'insinui nei miei pensieri,

 

penetrandoli

 

nei meandri più profondi

 

I miei occhi riescono appena

 

ad intravedere al di la di te,

 

mia affascinante Vampira,

 

hai morso il mio fragile animo..

 

 

 

Immagine appartenente al blog di Prozium

 




 


 

Immagine appartenente al blog di Prozium

 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

...Se le mie funeste ire

non volete attirare,

sarò bel lieto se almeno un commento,

voi vorrete lasciare...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernani.zurloFantastiche_Veritacruelangelschuckb71wood110loriarturpaperinopa_1974lilla33VaNigLiA_Muaaaacaputo.gianluca76Emeraldas2728.10Dorian176filofilo202fabriziocipolliniasgaya.gigagei
 

 

 
 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prozium
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

 

...Il mondo infanga le anime degli innocenti
donando rabbia, fame, e stenti
La rabbia divampa nel mio cuore
per l'offesa al più tenue candore
Ma la saggezza torna ad albergare
nel mio animo dannato,
guardando negli occhi un
Oscura Luce,
che un amore così intenso mi ha donato...

 

 










 
























 

 


 

Occhi infiniti, profondi e vuoti.
Il tuo sguardo impenetrabile
è dolce ed agghiacciante.
Le tue mani fredde e candide
come la luna
in una notte d'inverno
mi accarezzano
con gelido amore.
Mi scruti nel profondo
preparando la mia anima
a tradire il comune destino
e in un gesto
lungo quanto l'eternità,
con infinita passione,
mi doni un tuo bacio
e in un brivido
divento tuo per sempre.
 
 


















 

 
































































































 
 












 



























 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963