Creato da pucchina21 il 03/05/2008

This is My Life

Il mio piccolo mondo, lontano da occhi indiscreti, lontano da parole troppo forti, uno spazio solo per me.

 

 

« Iniziamo

Post n°2 pubblicato il 04 Maggio 2008 da pucchina21

Vi ricordade la publicità del gelato che diceva "Du gust is megl che uan"?? Secondo voi sarà vera come affermazione? Cioè mi trovo in un momento in cui non so come scegliere, e mi chiedo quanto potrà durare questo bilico. A voi è mai capitato di frequentarvi con due persone contemporaneamente? Bhè io non so come uscirne da questa vicenda. Fin'ora per fortuna ho iniziato ad uscire solo con uno dei due ragazzi in questione, mentre con l'altro ci sentiamo solo tramite msn e sms, ma presto dovrei uscire anche con lui. Mi sono ritrovata in questo pasticcio perchè non riesco a fare chiarezza. Chi scegliere? Il ragazzo perfettino e impeccabile o lo scapestrato pazzo e tanto tanto carino? Entrambi mi dicono di voler stare davvero con me. Ma io proprio nn saprei. Non so cosa fare. Se è giusto frequentarli entrami fino a che nn capirò io stessa chi voglioveramente, ho se devo dare una scelta di punto in bianco. Ho tremendamente paura di dire "sai mi sto frequentando anche con un altro ragazzo, perchè mi trovo di fronte a una scelta.." Mi ucciderebbero. Non so neanche come spiegare come mi sento. UFFA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

website counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo19890GuaPaLoCa31SdoppiamoCupidomareblubellopsicologiaforense
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963