Creato da: Pucciolo_tremendo il 16/06/2005
il tempo perso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

peppezappatzfformis86thejumpingnella.lucemilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 20 Giugno 2005 da Pucciolo_tremendo

13/03/05

In un attimo scrivo ed esprimo tutti I miei pensieri, libero ogni tanto di farlo. In un attimo sono qui seduto, intento nel cercare fra i ricordi, quegli attimi che sembrano quasi cancellati, rimossi. In un attimo ho passato la mia vita a basarmi e contare troppo su persone che non hanno avuto la volontà di darmi quello che mi spettava L’AMORE. In un attimo ho visto e vedo tutti i miei sogni svanire nel "vuoi" di una notte gelida e riscoprire la mia vecchia corazza che forse non dovevo e non dovrei abbandonare mai! In un attimo il tempo passa e i tocchi dell’orologio scivolano fra le dita, ricordandoci che tutto ciò che abbiamo già appena fatto, ormai appartiene al passato e non potrà mai più tornare. In un attimo tutto può succedere, in un attimo vorrei non esserci più. Ma rimango sempre e solo qui, per volere o forse per dovere o forse, non lo so… In un attimo vorrei essere in un altro posto, via da tutti quelli che ogni giorno aggrediscono e uccidono i miei SENTIMENTI e le mie aspettative. In un attimo vedo che tutto cambia che nulla rimane uguale e vedo che forse nessuno ti AMA per ciò che sei e sai che nessuno ti ha mai amato. In un attimo ripenso a quando la forza ti mancava e il sostegno serviva, ora ti illudi. In un attimo riscopri di essere egoista e poi… subito dopo ti rendi conto che così facendo nulla cambia. In un attimo vedi tutto ciò che non hai mai visto o forse si. In un attimo non so chi sono ne chi sei, so solo che non è tardi ancora e la luce è ancora presente nel mio cuore e nel tuo... Tutto questo in un attimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963