Creato da Purasha il 14/11/2013

Algoritmi

un procedimento che risolve un determinato problema attraverso un numero finito di passi

 

 

« Perdesi nei pensieri

Il trapasso


Quando la mia pelle non potrà più essere stirata e la mia vita e quasi alla fine, voglio iniziare a fumare e a bere. Preparerò il mio evento radendo quei peli superflui che hanno dato al mio viso l'aria malinconica.

Indosserò quel capelletto strano dalla lunga visiera, per proteggere i miei occhi stanchi dal sole e la camicia bianca a quadratoni neri, vergogna del mio armadio per la sua rude bruttezza.

Mi farò tatuare sul braccio sinistro i nomi di chi ho amato per non dimenticarli durante il trapasso. Allo scadere del tempo, quando la mia anima arriverà a Lui, baratterò il Paradiso per due ali. Finalmente libero di volare fuori dai sogni.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

solomassimo0tekilalPurashabellamora700alby9artbaronessa_rossasoltanto_unsognoombrenovembrinecollineverdi_1900lucre611undolceintrigo24micia_lo_gattolucreziamussitu0pensier0
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963