Creato da PuraComeAcqua il 15/01/2012

PuraComeAcqua

Pezzi di me raccontati in un bagaglio di emozioni...reali ed irreali

 

« Il libro strappatoIl mio viaggio si ferma qui »

Volo d'angelo

Post n°22 pubblicato il 01 Agosto 2012 da PuraComeAcqua
 

Quella leggera tristezza in fondo al cuore, quel piccolo arcobaleno che non c'è, quel buio su di me, queste voci di angeli che cantano per me...

Sublimazione dell'anima, sento in me crescere il desiderio di volare libera tra le nuvole senza fardelli, senza veli, senza il contorto pensare umano, la dove riposano gli angeli e con la loro dolce melodia farmi portar via...lontano sempre più lontano, la dove nessuno mi può raggiungere, dove nessuno mi giudica, nessuno mi opprime, nessuno mi è ostile, la dove ogni incanto e magia è pura realtà...la voglio essere, la voglio andare...e sempre più vivido e frenetico è il mio bisogno di volare...si voglio volare via, via, via...

Prendi in sogno la mia mano e seguimi, lasciati cullare dalle dolci note che attraversano la mente e...vola...vola con me, lascia che sia così, così come non mai...

Ti aspetto, vieni, corri, vola, seguimi, non aver paura...li dove riposano gli angeli c'è posto per noi e loro...ci stanno aspettando.

Liberi voleremo verso loro, le ali proteggeranno la nostra caduta e poi risalita, lo senti? Senti il dolce cullare? Senti la loro dolce voce? Sono quì, per me, per noi, non aver paura amore mio...io ti terrò stretto a me e con le ali che ora mi hanno donato, ti proteggerò nel lungo volare...in alto sempre più su, dove nulla è peccato, dove nulla è sbagliato, dove tutto è AMORE!

Ed è tutto così...possibile

 

 

 

                                                                                                      

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Mi spiace leggere questo tuo dolore ma non lasciarti...
Inviato da: Irisblu55
il 11/02/2013 alle 14:21
 
.......
Inviato da: La_Lady_DiVI
il 02/12/2012 alle 01:06
 
Odio quello che stai facendo
Inviato da: Fenice_A_ngela
il 24/11/2012 alle 17:10
 
nella mia pochezza io ci sarņ sempre
Inviato da: frizzante52
il 07/10/2012 alle 11:46
 
buon compleanno cara Mary, ti auguro che questo nuovo anno...
Inviato da: ANGEL.FREE
il 18/08/2012 alle 08:42
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Protected by Copyscape Original Content Check

 

 miglior sito

 

 

 

In classifica

 

 

 

 

TAG

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963