Disputationes - Libello multimediale
« Precedenti Successivi »
 

Nascita di un grupo importante

Sinniore e sinniori,è con sommo gaudio che annuncio la rinascita di questo brog in occasione dellapertura di un gruppo letterario importantissimo abbiamo gia resa nota la nostra volonta di indipendensasara un grupo che presto prendera cosi campo da essere classificato come leader nel 21esimo scoloil gruppo de "D'AGRANDE FARO LO SCRITORE"!Cuasi al colmo dela commosione…
 

Post N° 28

SIGH...
 

WeekEnd Romano

Adoro Roma Ogni volta che ci vado ci lascio il cuore. Sono uno sbadato.(Pessimaquesta) E un rom-anticone.Sarà forse una nostalgia classicheggiante per le origini liceali infrante, sarà forse un’aspirazione interiore alla grandezza degli antichi.. sarà forse che quando ci vado sono lontano dalla quotidianità. Insomma sono sempre contento di andarci. Ma mi trovo sempre di fronte…
 

Fine/Inizio

Eccoci alla "fine/inizio", un periodo che ricorre immancabilmente verso la seconda settimana di settembre da ormai 13 anni, che sento ogni anno di più...Finisce l'estate... mi volto indietro e piango le tante cose mancate, mi volto avanti e spazientisco della massa di impegni che m'attendono.E' forse stata una delle estati più "brevi" che abbia visto.…
 

Monumento ai Monty Pyton

Mi mancano comici di tal fatturaaa!!!Solo grazie all'intervento divino di un amico mi sono tornati alla mente i Monty Python, incredibili nella loro follia, irresistibili per le loro gags nonsense.Ero rimasto colpito dalla straordinarietà de "Il senso della vita", che vidi incredibilmente ad un'assemblea di istituto al liceo, fra le chiacchere di tutti gli scettici…
 

La Vespa è donna

La Vespa è un essere meccanico, lo ammetto, ma pure in questa sua fredda durezza, nasconde un cuore ed un’anima. Sì, perché mi ha dimostrato nel tempo, oltre ad una fedeltà quasi impareggiabile, di essere GELOSA di me. Mentre quando ci portavo amici sopra, questa non ha battuto ciglio e ben contenta non ha mai…
 

"L'omo e la bestia" di Alberto Severi

Invervengo sull'argomento "Uomo-Bestia" citando una poesia di Alberto Severi, forse uno degli unici che compose coll'aretino qualcosa di gradevole. L’Omo e la Bestia La diferenzia tra la bestia e l’omo Unn’è come ‘n passato se cridia. Dal fatto de la donna, el serpe e ‘l pomo Ha sentenzieto ‘gni filusufia Che le bestie nun hèn…
 

.. risultato ottimale!! L'Arancia Meccanica!

E' o NON E' ADORABILE? Sono pienamente soddisfatto del lavoretto estetico.. tanto che appena riportata la belva a casa, l'ho imbacuccata con un telo prontamente rubato al babbo (ignaro), dopo un servizio fotografico... come potete vedere.. E' una chicca... e quello che è meglio..... è che E' MIA! UAZ UAZ UAZ.... capirete che non vedo…
 

Scelta pensereccia e...

DA COSI'..... La mia adorata cavalcatura d'acciaio, quando l'acquistai, era assai malmessa... d'altronde non potevo certo permettermi una fuoriserie perfetta e illibata. Dopo del tempo e molti chilometri trascorsi, mi son deciso che era giunto il momeno di tirarla a nuovo, anche perché ci avevo dato un discreto chiocco (cfr. botta, tamponamento) in una situazione…
 

Motocicletta... Vespa PX!

Non si viaggia per viaggiare, ma per aver viaggiato (A.Karr)
 

« Precedenti Successivi »