Creato da follettadeiventi il 26/10/2006

Dedicato a noi

I miei quadri di parole per ciò che vogliamo, ciò che siamo.

 

 

« Albero di NataleSpeciale ...lo spero! »

Patto infranto

Post n°20 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da follettadeiventi

Cristina è una ragazza libera nell'anima e nessuno avrebbe mai potuto cambiare la sua natura. Cristina non è capace di pretendere ma le promesse per lei erano SACRE! Andrea all'inizio non capiva la necessità che aveva Cristina di chattare, ma Cristiana lo aveva sempre fatto e non voleva rinunciare ad una pausa dal suo lavoro per scambiare 4 parole genuine con altre persone. Capiva le perplessità di Andrea e così ne parlarono, gli disse che si trattava solo di chattare e nulla di più, e lo rassicurò del fatto che non avrebbe partecipato a "cene di chat", non avrebbe conosciuto (nella realtà) le persone con cui chattava e nè avrebbe preso nota dei loro numeri di cellulare, nè avrebbe mai dato il suo!

Andrea capì la posizione di Cristina e si tranquillizzo. Questo "codice" di comportamento doveva essere mantenuto da entrambi anche se a dire il vero Andrea non chattava ma aveva un blog.

Cristina pensava di avere un rapporto davvero speciale.

Cristina aveva SEMPRE raccontato tutto, anche le cose "scomode" in virtù di una promessa che si erano fatti. "Dobbiamo essere sinceri e parlare..SEMPRE"

Per Cristina non esiste bugia grande e bugia piccola ..esiste solo bugie e verità.   Andrea disse piccole bugie e Cristina cercò spiegazioni, dopo quella volta avevano deciso entrambi una cosa "Caffè per caffè e cappuccino per cappuccino"  Ma le piccole bugie erano tornate di nuovo.

Cristina allora pensò che in fondo era un ragazzo speciale e che non tutti siamo uguali, lui aveva questo difetto! ...

Dopo qualche tempo Andrea prese contatti telefonici con alcuni blogger. E ora? Pensò Cristina... prima mi fa questioni e poi ...??!!?!?!

Ogni delusione era per Cristina un passo indietro nel loro rapporto. Non è un problema se andrea si sente con delle persone che ha conosciuto nel blog, ma perchè nasconderlo? Solo perchè crede di evitare problemi? Davvero non capisce che così si creano ii problemi? Cristina non credeva alle bugie dette a fin di bene e questo Andrea lo sapeva bene.

Ora Cristina ha davanti a se 3 strade.

La prima è quella che avrebbe percorso qualche anno fa senza indugio..Chiudere il rapporto senza dare spiegazioni..Cristina ha già spiegato ad Andrea ciò che vuole da un rapporto. Serve ripeterlo ?

La seconda è far finta di nulla e pensare che non c'è nulla di male se lui si sente con amici del blog, se lui non lo capisce peggio per lui, continuerà a nascondere le cose quando potrebbe farlo alla luce del giorno se solo ne parlasse.

La terza è ripagarlo con la stessa moneta. Prima o poi le bugie vengono a galla e così Andrea arrabbiato chiederà spiegazioni..in questo modo capirà cosa significa sentirsi presi in giro e capirà anche che è difficile scoprire che la persona che ti sta accanto non è sincera quanto credevi. 

Cristina riflette.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alison1971Luca096zortaswien83ParStranonuovonickdiprovaKaos_101t_redashanti9999dolceeperversa_1976yuyu_ru
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963