Creato da follettadeiventi il 26/10/2006

Dedicato a noi

I miei quadri di parole per ciò che vogliamo, ciò che siamo.

 

 

« Capitan Uncino..il lavor...Crescere »

Ora che hai trovato il blog...

Post n°29 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da follettadeiventi

Mi risulta più difficile ora scrivere in queste pagine. Non mi piace racchiudere tutto in poche parole, mi piace descrivere i sentimenti e le situazioni. Potrei dir tutto in poche righe, risulterebbero molto più poetiche ma io non sono questa.

Il mio pensiero è chiaro e non mi piace che le interpretazioni personali delle parole possano creare distorsioni. Mi piace scrivere in altro modo, quell'unico modo che mi permette di fare luce sui miei meccanismi. Scrivo per me, non per gli altri. Scrivo perchè mi sono ritrovata con foglietti in giro che raccontavano di me. In principio ho provato a metterli tutti in una scatola, ma col tempo qualcuno è andato perso e comunque si resta con la preoccupazione di nascondere bene la scatola. Per questo ho deciso di aprire dei blog, per avere un posto dove conservare le emozioni passate e presenti. A volte emozioni inconfessabili.

.. Non so cosa ne farò di "QUADRI&CUORI"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alison1971Luca096zortaswien83ParStranonuovonickdiprovaKaos_101t_redashanti9999dolceeperversa_1976yuyu_ru
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963