Creato da: Larissa90 il 14/07/2008
Amore

Contatta l'autore

Nickname: Larissa90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PE
 

I miei Blog Amici

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vandamme1dglMaryen7Larissa90allymcbeal76MisteriosoNessunofedericaraisiodxnionio76Headless_Knightlecosedellamoreilventoemassi19721littlejohn.2ineluttabile79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il solito sabato...Io e mia sorella... »

Io e mia sorella...

Post n°7 pubblicato il 01 Novembre 2008 da Larissa90
 
Tag: storie
Foto di Larissa90

Quello di oggi è stato un sabato diverso, speciale... Dopo il pranzo ho iniziato subito a prepararmi per uscire con lui. Ho impiegato poco tempo per truccarmi, farmi i capelli e vestirmi, non vedevo l'ora di vederlo, prima di uscire ho messo un pò  di profumo, quello che a lui piace moltissimo... Siamo stati in giro sia in macchina che a piedi, abbiamo camminato molto dove non poteva vederci nessuno. Mi ha promesso che la prossima volta andremo a fare shopping in un centro commerciale nuovo molto lontano da qui così staremo tranquilli. Dopo la lunga passeggiata siamo tornati in quella casa dove lui trascorre i giorni di festa con la sua famiglia. Mi sentivo un pò fuori luogo ma poi spogliandomi non ci ho fatto più caso, tutto era a suo posto, normale,intenso fino alla fine. Lui non è più impacciato come le prime volte e io sono sempre più esperta, gli piace il mio intimo, il mio profumo, il mio corpo diverso da quello che è abituato a vedere ogni giorno, gli piace la mia pelle fresca il mo sapore e tutto il resto...  Durante la settimana scorsa per caso ho visto sua moglie con i bimbi, stavano accanto al panificio e io ero in compagnia di una mia amica dovevamo andare al beauty center. Lei non era molto curata, aveva i capelli raccolti e portava la tuta, le gambe erano gonfie sembrava stanca, senza uno scopo nella vita all'infuori di fare la mamma e la moglie a tempo pieno. L'ho osservata lei non ci ha fatto caso, non mi conosce, in quel momento ho pensato a lui, a noi... troppi pensieri in un solo momento, poi ho sentito dentro di me una sensazione strana, forse sono stata gelosa perchè lei è sua moglie e io non posso averlo tutto per me, non ora, forse mai. Se mia sorella sapesse quello che faccio e che frequento un uomo sposato si arrabbierebbe moltissimo ma no so se avesse il coraggio di giudicarmi, lei non sta meglio di me, il suo uomo a parte i soldi non vale nulla. E' un uomo che non guarda in faccia a nessuno, capace solo di farle regali costosi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963