Creato da: Larissa90 il 14/07/2008
Amore

Contatta l'autore

Nickname: Larissa90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PE
 

I miei Blog Amici

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vandamme1dglMaryen7Larissa90allymcbeal76MisteriosoNessunofedericaraisiodxnionio76Headless_Knightlecosedellamoreilventoemassi19721littlejohn.2ineluttabile79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Io e mia sorella...Io e mia sorella... »

Io e mia sorella...

Post n°9 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da Larissa90
 
Foto di Larissa90

Oggi sono uscita con le mie amiche a fare shopping ma non ho comprato nessun regalo, non ne avevo voglia, ho comprato solo una crema per il corpo che mi piacerebbe mettermi quando sono  con lui, è una crema così profumata... che gli piacerebbe di sicuro... E' un pò di tempo che non lo vedo vorrei sapere quando verrà da me! Sono nervosa, capisco che è impegnato e che deve  stare con la sua famiglia però potrebbe anche uscire ogni tanto... forse deve fare la spesa e altre cose con loro però è impossibile che non trova un pò di tempo per me... forse sarà successo qualcosa o i suoi parenti lo stressano... Comunque io continuo a fare le mie cose... ma è come se mi mancasse qualcosa e poi questo "segreto" è pesante, non posso parlare con nessuno, nemmeno con mia sorella perchè si arrabbierebbe  e non capirebbe... anche se per quello che combina non dovrebbe farmi la predica ma non si sa mai... soprattutto in questo periodo che non ci sta molto con la testa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963