Creato da: Larissa90 il 14/07/2008
Amore

Contatta l'autore

Nickname: Larissa90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PE
 

I miei Blog Amici

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vandamme1dglMaryen7Larissa90allymcbeal76MisteriosoNessunofedericaraisiodxnionio76Headless_Knightlecosedellamoreilventoemassi19721littlejohn.2ineluttabile79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Io e mia sorella...Io e mia sorella... »

Oggi...

Post n°18 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da Larissa90
 
Foto di Larissa90

Il fidanzato di mia sorella mi ha fatto un regalo... E' stata una sorpresa... ha detto che mi trova molto bella e che ha tanti progetti per me... m non so a cosa si riferisse... La confezione del regalo è bellissima, molto elegante,dentro c'è un profumo ma non èil mio compleanno non so perchè mi abbia comprato questo profumo. Credo che non abbia nulla a cui pensare e si diverte a spendere soldi inutilmente. Forse è il suo hobby preferito,non so che pensare comunque il profumo è buono e lo tengo. Per quanto riguarda lui non so cosa abbia in mente ma non voglio pensarci visto che ho già tanti problemi con il mio amore. La situazione peggiora, non è come credevo, lui la moglie non la lascia e io non ci spero più. La realtà è completamente diversa... lui rimane con la sua cicciona (è lui a chiamarla così), prima ci ridevo ma ora ripensandoci non c'è nulla da ridere... E' tutto molto strano, eppure è iniziato tutto in modo semplice e sembrava tutto il contrario da come si è rivelato. Insomma credo che lo lascerò... Non mi va di perdere tempo... ho tante cose da fare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963