C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Questo è il ParadisoIL SIGNORE STA PER TORNARE »

E TU, CHI STAI ASPETTANDO?

Post n°56 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da qwiela

IO STO ASPETTANDO IL SIGNORE. IO SO CHE VERRA'.

ORMAI NON C'è PIU' TEMPO, DOBBIAMO TORNARE TUTTI A LUI

SE VOGLIAMO ESSERE PRESI E SALVATI

LUI L'HA PROMESSO, E TORNERA'.

Galati 6:7 Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perché quello che l'uomo avrà seminato, quello pure mieterà.

Tessalonicesi 5:3 “quando la gente dirà «finalmente c’è pace e sicurezza dappertutto», ecco che subito verrà la rovina, improvvisamente, come le doglie di una donna incinta, e non ci sarà scampo“.

1 Tessalonicesi 5:4 “Ma voi fratelli, non siete all’oscuro su queste cose, così quando verrà quel giorno non vi coglierà di sorpresa come un ladro nella notte”.

“Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli pose la sua mano destra su di me, dicendo: «Non temere, io sono il primo e l'ultimo e il vivente. Ero morto, ma ecco sono vivo per i secoli dei secoli, e tengo le chiavi della morte e del soggiorno dei morti” (Ap 1:17-18)

Zaccaria 14:4-6
«In quel giorno i suoi piedi si poseranno sul monte degli Ulivi, che sta di fronte a Gerusalemme, a oriente, e il monte degli Ulivi si spaccherà a metà… Voi fuggirete per la valle dei miei monti, fuggirete come fuggiste per il terremoto… il SIGNORE, il mio Dio, verrà e tutti i suoi angeli con lui. In quel giorno non ci sarà più luce; gli astri brillanti ritireranno il loro splendore».

Luca 24:50-51 «Poi Gesù li condusse sul Monte degli Ulivi e, alzate in alto le mani, li benedisse. Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato su nel cielo».
Atti 1:11 «Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo».

Isaia 2:1
«Parola che Isaia, figlio di Amots, ebbe in visione riguardo a Gerusalemme.
Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE (Sion) si ergerà sulla vetta dei monti… e tutte le nazioni affluiranno a esso. … e diranno: «Venite, saliamo al monte del SIGNORE, alla casa del Dio di Giacobbe; egli (il Messia) ci insegnerà le sue vie, e noi cammineremo per i suoi sentieri». Da Sion, infatti, uscirà la legge, e da Gerusalemme la parola del SIGNORE.
Egli (il Messia) giudicherà tra nazione e nazione e sarà l'arbitro fra molti popoli; ed essi trasformeranno le loro spade in vomeri d'aratro, e le loro lance, in falci; una nazione non alzerà più la spada contro un'altra, e non impareranno più la guerra».

Michea 4:1
«Ma negli ultimi tempi, il monte della casa del SIGNORE (il monte Sion a Gerusalemme) sarà posto in cima ai monti e si eleverà sopra le colline e i popoli affluiranno ad esso.
Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte del SIGNORE, alla casa del Dio di Giacobbe; egli c'insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri!» Poiché da Sion uscirà la legge, da Gerusalemme la parola del SIGNORE».

Mt 24:43-44 il padrone della casa non sa a quale ora della notte verrà il ladro nell'ora che non pensate, il Figlio dell'uomo verrà.
1Te 5:2 perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come viene un ladro nella notte.
Ap 16:15 io vengo come un ladro nella notte

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963