Quezars world - Il mio mondo
« Precedenti Successivi »
 

Troppo geloso: non potrà avere fidanzate per 3 anni

Steven Cranley, un ventiquattrenne di Peterborough, un piccolo centro dell'Ontario, non potrà avere fidanzate per i prossimi tre anni. Lo ha ordinato un giudice, dopo l'ammissione di colpevolezza del ragazzo su una lunga serie di reati di aggressione nei confronti della ex. Cranley, cui è stato diagnosticato un disturbo della personalità, ha aggredito l'ex fidanzata…
 

Trova la testa di un serpente in confezioni fagiolini

"Quando ho guardato nel piatto ho visto qualcosa che sembrava sbagliato: sicuramente non sembrava un fagiolino": nella sua latta di fagioli in conserva Earl Hartman, residente a South Philadelphia, ha infatti trovato una testa di serpente. I circa due centimetri e mezzo erano tutto quanto era presente all'appello del rettile, quantità più che sufficiente per…
 

Si abbuffano al ristorante e ingrassano di 5 kg in una sera

Mantenere la linea è dura per la maggior parte delle persone. Per mettere su qualche chilo bastano pochi eccessi e un po' di tempo. Ma riuscire a ingrassare di ben 5 chili in una sola serata, è davvero da pochi. Impresa che è riuscita in occasione di una manifestazione riservata agli over 100. Chili naturalmente.…
 

Maturità, indiano bocciato 39 volte di seguito

L'esame di maturità? Per alcuni è una prova estremamente difficile, un ostacolo insormontabile che si deve comunque riuscire a superare, per mille ragioni differenti. Un 73enne indiano che risponde al nome di Shivcharan Jatav, proprio per via di questa pesantissima prova, rischia di entrare a pieno titolo nel libro dei Guinness dei primati. L'uomo, infatti,…
 

iPhone ora ha un nemico, un grosso nemico

Ancora due settimane e l'iPhone vedrà la luce dei punti vendita negli USA. Nel frattempo, i suoi antagonisti affilano le armi per fronteggiarlo e, all'insegna del motto "l'unione fa la forza", danno vita a un'alleanza di enormi proporzioni, che configura un match inedito: iPhone contro Resto del Mondo.Lo riferisce l'autorevole Financial Times: lo sfidante non…
 

Il nuovo Harry Potter si chiamerà Tunnels

Di eredi vari, o presunti di Harry Potter ormai abbiamo perso il conto. Una volta si sprecavano i paragoni con Tolkien, oggi si è costretti a trovare un'erede della Rowling. Il business lo esige, gli appassionati lo sperano e le case editrici ci provano.L'ultimo arrivato è Tunnels e il protagonista si chiama Will Burrows, un…
 

Che cosa è il déjà vu?

Chissà quante volte vi sarà successo di trovarvi per la prima volta in un luogo e di trovarlo stranamente familiare, quasi come se la vostra mente ne avesse un qualche ricordo. A questa particolare esperienza diamo comunemente il nome di déjà vu.Come spiegare questo misterioso fenomeno? Fino a poco tempo fa potevamo tranquillamente volare con…
 

Voleva colorare il Monte Bianco, arrestato artista

Marco Evaristti, 43 anni, artista danese nato in Cile, uno dei massimi esponenti della cosiddetta "shock art" è stato arrestato dagli agenti della gendarmeria francese mentre, in cima al Monte Bianco, stava cercando di verniciare di rosso circa duemila e cinquecento metri quadrati di ghiacciaio. Evaristti è già noto per la sua particolare forma d'arte:…
 

Primo poster di Saw 4

Uno degli elementi più interessanti del franchise di Saw, fin dal primo episodio, è sicuramente il marketing, e in particolare la Lionsgate ci ha sempre stupiti con poster piuttosto disturbanti di dita mozzate e denti strappati.Il primo poster di Saw 4, o meglio la prima promo art, non è niente male anche se non ai…
 

Incredibile ma vero: pittore con le chiappe

Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri.Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen Murmer, questo il nome del bizzarro artista, ha anche aperto un sito…
 

« Precedenti Successivi »