Creato da: Quintana5 il 01/11/2011

TJ

Due domande che troveranno risposta

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Quintana5misteropaganoachille790danfed67kiwaikydosmauro.bignamicostantinodisantegiuliopacelli85chiaris93bsfiom0micoilpulicedgl0maurirayamaverick148
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Banche e dintorniL'alibi dell'antisionismo »

Indovina chi è???

Post n°22 pubblicato il 19 Marzo 2012 da Quintana5
Foto di Quintana5

"Un vero politico, quando va in uno studio televisivo, deve essere disponibile anche al contraddittorio, ……. è abituato a lunghi monologhi senza mai che ci sia qualcuno che gli faccia delle obiezioni e quando questo accade si innervosisce. In democrazia le opinioni altrui si rispettano quando piacciono e quando dispiacciono".

Fassino

 

 

"Ci auguriamo che voglia, provare almeno un pizzico di vergogna per l'atteggiamento villano e maleducato che ha tenuto nei confronti di Lucia Annunziata e nei confronti dei tanti italiani".

Giulietti

 

 

"Può capitare, ahilui, che … si trovi a confrontarsi in maniera civile con giornalisti che gli fanno le domande ed esigono risposte",

 

Lusetti

 

 

Per chi sono queste parole?

 

 

Ieri a Roma si è corsa la Maratona ed anche io sono stato tra quelli che ne hanno corso qualche km; poiché sono reduce da un infortunio e non mi allenavo da un mese solo una dozzina di km, ma sono stato contento lo stesso.

Per chi non lo ha mai fatto consiglio di correrla almeno una volta nella vita: è un’esperienza pazzesca! Finita la Maratona ho pranzato in attese delle partite delle 15 e la trasmissione della Annunziata è l’ideale per conciliare il riposino proprio per quei trenta minuti! Ma ieri non mi sono addormentato, anzi!!! Ho visto una scena strepitosa! Rutelli che dice a Lucia Annunziata di non “rompere le palle” (è una citazione, non è frase mia) e lei che risponde di non trattarla da deficiente come già fa la Guzzanti. Possiamo immaginare cosa sarebbe successo se quelle frasi l’avesse usate Bossi o Berlusconi? Le femministe di tutto il sistema solare sarebbero insorte gridando alla lesa dignità della donna e se Berlusconi fosse ancora Premier ne avrebbero chiesto le dimissioni e forse anche una pena detentiva… che reazione ha suscitato il comportamento di Rutelli? La frase all’inizio sarà stata per lui?

 

A proposito di Berlusconi…qualcuno ricorda che a marzo 2006 durante un’intervista il Premier lasciò la trasmissione? Le parole che ho scritto all’inizio erano per lui….si adattano anche al “piacione”? Secondo me abbondantemente…solo che questa volta ho cercato qualche dichiarazione in giro per Repubblica, Il Fatto Quotidiano, etc. e non ho scovato dichiarazioni di alcuno di questi campioni, solo un’opinione di un blogger del “Fatto Quotidiano” che si è detto dalla parte di Rutelli…senza peraltro dire una sola parola sulla sua maleducazione.

 

Conclusioni? Secondo me certi atteggiamenti si commentano da soli, sono veramente segno di ipocrisia, peccato che poi che quando mostrano indignazione, qualcuno ci creda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963