Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« SOMMELUCIO »

PAZZIA...

Post n°416 pubblicato il 02 Settembre 2012 da Quique.g

"Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio modo pazzo."
- "Ma cosa eviti?"
"Di diventare come gli altri."

Charles Bukowski

 

Foto di Quique.g

Sono venuto su quando è iniziato il gran premio, volevo vedermi un paio di sorpassi, ma alla fine anche l'interesse si è affievolito con l'incidente alla prima curva, ho il pavimento della stanza coperto di carta giù, ma da quattro montagne di fogli ne ho avanzata una scarsa... sono soddisfatto, ma sinceramente avrei preferito occupare in altro modo la giornata. Ho in mente un libro da andare a comprare, ma sicuramente oggi non ce la farò. Devo finire poi se ne riparlerà.... Stamattina una telefonata molesta, ma fa niente, ho visto dei documenti molto pesanti mentre sistemavo... Chissà... Sono contento di averti letto proprio mentre stavo scrivendo, sono contento quando arrivi così e mi sorprendi... ho chiuso gli occhi e t'ho immaginato passeggiare per le vie, sorridere, magari un coprispalle, un vestito elegante e tu, il tuo corpo, i tuoi occhi che sorridono, le espressioni e gli angoli della bocca... così mi è bastato un attimo per non essere a chilometri di distanza ma esattamente dove avrei voluto essere... chissà se ti sei mossa, se hai ballato, se hai guardato il cielo... se.... mi manca poco e ci sono...

 

P.s. imparare dal mondo senz'altro si... ma solo quello che riesce ad arricchirmi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963