Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« JACK IN THE CITY...CALLI »

SPEZZATINO...

Post n°421 pubblicato il 04 Settembre 2012 da Quique.g

Non so quanto e come ho dormito, sicuramente male e a tratti, oggi mi hanno trattato con i guanti bianchi, sentito nessuno, solo stasera ha voluto fare il delicato, per il resto sempre le solite cose... strano perchè sono uscito a fare la spesa e c'era un cielo bellissimo, poco fa diluviava, tuoni e lampi... non me ne sono neanche accorto che stava cambiando il tempo... in effetti mi ero addormentato anche stasera (scandaloso)... Ho vagato un pò... sono sempre speranzoso di leggerti... hai messo una frase troppo bella poco fa, ti avevo messo il video su facebook qualche mese fa, credo sia insieme a Joe Black e a qualche altro (solo qualche altro) il film che amo di più... lo vorrei vedere con te... perchè è pieno di vita... nonostante sia malinconico in molte scene si percepisce questa sensazione... lo vorrei vedere con te perchè mi incuriosisce vedere le espressioni del tuo viso... nei vari momenti... si credo di sì... magari con la bocca spalancata per lo stupore... o le lacrime per qualche scena che troverebbe le mie stesse lacrime... La tua anima è stata la prima cosa che ho amato di te... non avevo altro per capire.

Che smielato che sono... o forse no... 

Buonanotte.

Foto di Quique.g

Eva Mendes

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963