Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« CALLIORDINE... »

ANIMA...

Post n°423 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Quique.g

Accade che le affinità d'anima non giungano ai gesti e alle parole ma rimangano effuse come un magnetismo. É raro ma accade. Ignoro se la mia inesistenza appaga il tuo destino, se la tua colma il mio che ne trabocca, se l'innocenza è una colpa. Di me, di te tutto conosco, tutto ignoro.

"Eugenio Montale"

 

Foto di Quique.g

 

 

E' raro ma accade... chiudo gli occhi mentre sono nel posto in cui non vorrei essere, penso a quello che provo quando cammino fuori da casa, quando mi fermo all'incrocio delle strade coperte d'erba e allargo le braccia, quando sono nel punto più lontano esattamente dove le macchine non possono arrivarci e mi chiedo, se mi sdraiassi lì sull'erba e ci fossi tu vicino a me... di cosa ti piacerebbe parlare, cosa faresti? Mi useresti come un cuscino o come un materassino? O semplicemente ti sdraiaresti con me e sentiresti quel senso di libertà che mi pervade.... Non lo so... Amo solo sapere che in quel preciso momento se chiudo gli occhi sento il tuo odore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963