Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« I COLORI DELL'ANIMA...UN PO' DI POSSIBILE... »

L'ACCUSO!

Post n°427 pubblicato il 11 Settembre 2012 da Quique.g

Lui è in movimento. Vive di impeti. Sono gli impeti che mi piacciono in Henry. Dopo un impeto, come dopo una raffica di vento, potrei restare seduta per un giorno intero e navigare lentamente sulla mia barchetta lungo il fiume giù per i sentimenti che lui ha versato con tanta prodigalità..

Anais Nin

Foto di Quique.g

 

Cerco di riprendere un pò di fiato, stasera avrò ospiti in ufficio, in compenso, non sono riuscito a recuperare niente da ieri a oggi, forse con un dodici ore di sonno ce l'avrei fatta... ma con quattro direi che è impossibile... stamattina alla stazione di Bologna mentre trafficavo con una richiesta di Facebook vedo comparire un suo link, si si un suo link di lei, siiii proprio lei... quello che ha postato è stato bellissimo... ci continuavo a pensare mentre il treno si spostava da una città all'altra. Amo tutto di lei... adoro quando lei pensa, che io penso, che forse pensiamo, che se io avessi detto... no.. l'ho detto perchè hai avuto pazienza, io no... e poi quante volte ho trovato io qualcosa e tu mi hai detto grazie tesoruccio???? Eh?? Sono davvero un pò "accuso" oggi... so io cosa vuol dire visto che quando leggo il messaggio di ieri sera sorrido... mi sento stanchissimo.. non mi piace stare così... ma per fortuna ho un piccolo lumino acceso... magari un pensiero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963