Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« NELLA MENTEGRAFFIANO L'ORIZZONTE »

COLMAMI

Post n°462 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da Quique.g

Ti ho amato ogni volta che ti ho avuto in quel letto.
Io non ho sogni solo rimpianti sbiancati dal sole.
Gonfio e liscio il tuo sesso a colmarmi di un piacere profondo.
Mi abbandono a te.
L'uno nell'altra per un attimo che rimarrà sospeso il cui ricordo scalderà sangue e notti.
Ho ceduto la mia razione d'illusione,la realtà e' tutto quel che possiedo .
Un impegno vergato sulla sabbia l'istinto di un uomo
Colmami

Elettra

Foto di Quique.g

Ogni istante, quando il pensiero sfugge al controllo, ogni volta che voglio impazzire nei miei ricordi, arrivo ad averti di fronte, varianti di immagini vissute, lego che si incastrano, profumo e odore che stordisce quel poco di lucidità che lascerà spazio alla follia, liscio mi avvicino, scivolo nel piacere meraviglioso di un corpo che ama condotto nell'oblio da tutto quello che è cresciuto dentro ed ora è reale, dentro di lei, un insieme indistinto di muscoli e respiri, passione lacerante e baci, tanti baci, che arrivano e si fermano in angoli di corpo sconosciuti e inaspettati, ti muovi al ritmo indecente del piacere che impazzisce fermandosi tra l'ansimare delle tue labbra. E' così che riesco ad amarti, un insieme di follia razionale, di parole piene di tutto quello che non voglio tenere dentro, che non voglio perdere, che non voglio vedere fuggire dimenticato, parole che ho regalato a noi, perchè quell'istante è troppo vicino ad un sogno per averlo vissuto come abbiamo fatto colmandoci il cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963