DIPENDENTI PUBBLICI - Idee per creare un partito politico dei dipendenti pubblici
« Precedenti Successivi »
 

E' ARRIVATA L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO! L'ORA E' ARRIVATA. DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO PER DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI. FORMIAMO IL PARTITO DEI PUBBLICI DIPENDENTI. ORA!!!!!!!!!!!!!!VI ASPETTO.
 

Facciamo nascere un nuovo partito politico

Per non diventare il salvagente delle prossime finanziare, è ora che si costituisca un partito dei pubblici dipendenti. Chi è d'accordo si faccia avanti.
 

Urrà alle vignette!!!!!!!

…………. e il Ministro Brunetta continua la sua opera demonizzatrice dei fannulloni pubblici utilizzando la satira sul sito del Ministero della Funzione Pubblica.Provare per credere:http://www.funzionepubblica.gov.it/ministro/galleria/galleria.aspPeccato che non si parli mai dei tagli economici (oltre 5.000 euro l’anno) e di ulteriori provvedimenti peggiorativi che impoveriranno il dipendente pubblico.Rallegramenti.
 

Arrivederci!!!!!

Il difficile momento ha movimentato questo blog; oggi voglio pubblicare due dei tanti commentii ricevuti, a mio avviso meglio rappresentano l'attuale stato d'animo dei lavoratori pubblici.                                    """"""""""Da buona elettrice del centro destra, voglio ringraziare il ministro Brunetta per avermi convinto a non commettere più l'errore di votare chi, da ottimo manipolatore mediatico, mi ha fatto credere…
 

Noi fannulloni.

Era mia intenzione chiudere questo blog, per i motivi già esposti nei precedenti comunicati; ma, la mia sensibilità ai problemi legati al pubblico impiego non ha ancora congretizzato la mia decisione. Oggi vi propongo una lettera ricevuta via email che sicuramente merita essere letta da TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia sperenza è che si svegli in voi…
 

A breve la fine del blog...

A giorni la pubblicazione dell'articolo di chiusura di questo blog. Mi manca il tempo per scriverlo.
 

In risposta a chi mi chiede che fine ho fatto

Il Blog è un luogo d’interazione, un modo per stare insieme con gli altri e per esprimere liberamente la propria creatività, la propria opinione su argomenti, nel mio caso, tematici.Blog quindi come punto di ritrovo (virtuale), dove gli avventori possono interagire con il blogger consigliandolo, deridendolo, apprezzandolo... Nasce così una reazione a catena inarrestabile.  Purtroppo…
 

Prof. Ichino......un delirio!!!!!!!!

Creare un'Authority in grado di misurare l'efficienza della pubblica amministrazione al fine di premiare i molti comportamenti virtuosi, che «costituiscono la maggioranza», e punire i non rari casi di negligenza o pigrizia. Arrivando, se necessario, al licenziamento o al trasferimento dei dirigenti e dei dipendenti per responsabilità oggettive o improduttività. I danni erariali verrebbero segnalati,…
 

Scusate l'assenza!!!!!!

Sono assente per via della mancata fornitura della linea adsl di Libero Wind. Ho forti dubbi che dopo un mese mi ripristinano la linea, tra l'altro non riesco più a mettermi in contantto con gli operatori e sono stato costretto a rivolgermi all'Associazione dei consumatori; meditate prima di scegliere un operatore, io personalmente tornerò alla…
 

Fondi integrativi anche nel pubblico impiego

Nel 2007 decolleranno anche i fondi integrativi nel pubblico impiego. Il 24 novembre si riunirà il comitato di settore di enti locali e sanità che dovrà esprimersi sull'intesa raggiunta da tempo tra Aran e sindacati per l'istituzione del fondo. Manca, invece, ancora l'accordo per i ministeri e il parastato (tra cui Inps, Inpdap, Inail). I…
 

« Precedenti Successivi »