ANIMA LIBERA

PER TE...ANIMA GRANDE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rebel.e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

rebel.ethegrouchyjokeril.lordneroSBloggingiagoogrgraziapassionenell_animahmgdenzodelbiblosgiusta1nnvogliofarinnamorarantori8antonprofspitsbergenPsiche1983mari_60
 

ULTIMI COMMENTI

ciao gabriela,, ti dico,,,scusa mio italiano,, anche io ...
Inviato da: rebel.e
il 17/01/2010 alle 17:35
 
strano e' la prima volta che riesco un po' a...
Inviato da: messaggeria.normale
il 12/01/2010 alle 22:32
 
grazie caro
Inviato da: rebel.e
il 12/01/2010 alle 15:20
 
Rebel without a cause :))) Hola Miss ;) Todo bien?
Inviato da: BobSaintClair
il 08/12/2009 alle 12:41
 
Aloha! :)
Inviato da: BobSaintClair
il 07/09/2009 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

« Messaggio #36vivan los novios »

attraverso la distanza

Post n°37 pubblicato il 18 Luglio 2006 da rebel.e
Foto di rebel.e

Do al tempo la ragione, questa storia finì,
e benché sia lontana, è tanto lungo l'addio quando così qualcosa finisce.

E così mi sento, come le foglie secche che trascina il vento, ma di niente serve questo lamento se non stai qui.

Voglio gridare, ed attraverso la distanza suonerà il mio dolore. Canterò finché io ho alito per svegliare il tuo cuore, ti arriverà la mia voce.

Sonni, tra sonni vivo oggi, cercando di dimenticare quelle parole che dicesti senza pensare, portandoti la mia anima.

Viene, il tuo ricordo come il mare, come il fiume che non tace mai passando, e mi gira a svegliare in ogni alzata.

rebelde

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aire, hasta el aire se llevó tu vacío, y ahora ya no queda nada. Hoy ya no sé bien quién soy, la oscuridad me engaña.

Doy al tiempo la razón, esta historia terminó,
y aunque es lejana, es tan largo el adiós cuando algo así se acaba.

Y así me siento, como las hojas secas que arrastra el viento, pero de nada sirve este lamento si no estás aquí.

Quiero gritar, y a través de la distancia sonará mi dolor. Cantaré mientras yo tenga aliento para despertar tu corazón, te llegará mi voz.

Sueños, entre sueños vivo hoy, intentando olvidar esas palabras que dijiste sin pensar, llevándote mi alma.

Viene, tu recuerdo como el mar, como el río que al pasar nunca se calla, y me vuelve a despertar en cada madrugada.

rebelde

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebel.e
Data di creazione: 28/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963